A Bisceglie la prima tappa pugliese di Area Sanremo Tour

I talenti biscegliesi Antonio Di Liddo e Gaia Di Pierro hanno conquistato l'accesso alla fase regionale

martedì 1 maggio 2018 8.49
A cura di Giovanni Recchia
Nella serata di giovedi 30 aprile si è svolta a Bisceglie, nella suggestiva location del Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro, la prima tappa pugliese di Area Sanremo Tour. Tredici giovani cantanti si sono esibiti con un brano a testa davanti a una commissione tecnica che ha decretato i concorrenti che sono passati alla fase successiva.
Nel corso della manifestazione si sono alternati sul palco interpreti dalle caratteristiche prettamente diverse, a dimostrazione di quanto la musica si possa interpretare in modi differenti.

L'iniziativa, patrocinata dalla regione Puglia, è stata organizzata dalla Music art management srl di Carlo Gallo, che collabora con Anteros Produzioni srl, casa di produzione cui è stata affidata la gestione dell'evento su tutto il territorio nazionale.
Durante la serata si sono distinti egregiamente i talenti canori biscegliesi Antonio Di Liddo e Gaia Di Pierro che hanno catturato l'attenzione del pubblico ascoltatore.

Rivelazione della serata Martina Balzano con il celebre brano "I'm outta love" di Anastacia: un'interpretazione esplosiva e personale del pezzo.

Gli artisti in gara:
Ugo Caprarella - Almeno Pensami (Ron)
Martina Landriscina - Oggi sono io (Alex Britti)
Giovanna Nitti - Nell'aria (Marcella Bella)
Antonio Di Liddo - Le ore piccole (Neffa)
Gianluca Labbellarte - Meraviglioso (Negroamaro)
Ilaria Elifani - If I ain't got you (Alicia Keys)
Martina Balzano - I'm outta love (Anastacia)
Maria Teresa Amato - Il mare d'inverno (Loredana Bertè)
Francesca Gramegna
Gaia Di Pierro - Black to black (Amy Winehouse)
Luca Tedone - Le luci della città (Coez)