Antonio Di Liddo
Antonio Di Liddo
Spettacoli

A Bisceglie la prima tappa pugliese di Area Sanremo Tour

I talenti biscegliesi Antonio Di Liddo e Gaia Di Pierro hanno conquistato l'accesso alla fase regionale

Nella serata di giovedi 30 aprile si è svolta a Bisceglie, nella suggestiva location del Bookstore Mondadori alle Vecchie Segherie Mastrototaro, la prima tappa pugliese di Area Sanremo Tour. Tredici giovani cantanti si sono esibiti con un brano a testa davanti a una commissione tecnica che ha decretato i concorrenti che sono passati alla fase successiva.
Nel corso della manifestazione si sono alternati sul palco interpreti dalle caratteristiche prettamente diverse, a dimostrazione di quanto la musica si possa interpretare in modi differenti.

L'iniziativa, patrocinata dalla regione Puglia, è stata organizzata dalla Music art management srl di Carlo Gallo, che collabora con Anteros Produzioni srl, casa di produzione cui è stata affidata la gestione dell'evento su tutto il territorio nazionale.
Durante la serata si sono distinti egregiamente i talenti canori biscegliesi Antonio Di Liddo e Gaia Di Pierro che hanno catturato l'attenzione del pubblico ascoltatore.

Rivelazione della serata Martina Balzano con il celebre brano "I'm outta love" di Anastacia: un'interpretazione esplosiva e personale del pezzo.

Gli artisti in gara:
Ugo Caprarella - Almeno Pensami (Ron)
Martina Landriscina - Oggi sono io (Alex Britti)
Giovanna Nitti - Nell'aria (Marcella Bella)
Antonio Di Liddo - Le ore piccole (Neffa)
Gianluca Labbellarte - Meraviglioso (Negroamaro)
Ilaria Elifani - If I ain't got you (Alicia Keys)
Martina Balzano - I'm outta love (Anastacia)
Maria Teresa Amato - Il mare d'inverno (Loredana Bertè)
Francesca Gramegna
Gaia Di Pierro - Black to black (Amy Winehouse)
Luca Tedone - Le luci della città (Coez)



  • Musica
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Antonio Di Liddo
  • Bookstore Mondadori
  • Area Sanremo Tour
Altri contenuti a tema
Alle Vecchie Segherie di Bisceglie il candidato al premio strega Andrea Piva  Alle Vecchie Segherie di Bisceglie il candidato al premio strega Andrea Piva  Mercoledì 3 aprile alle 19 la presentazione del romanzo “La ragazza eterna”
Opera: Musica e Arte Visiva si fondono in un evento unico nei Giardini d'Inverno Opera: Musica e Arte Visiva si fondono in un evento unico nei Giardini d'Inverno Sabato 6 aprile ai Giardini d'Inverno. L'ingresso è su prenotazione
“Da Vinci" e Vecchie Segherie per il concorso de “La Vita è Bella” “Da Vinci" e Vecchie Segherie per il concorso de “La Vita è Bella” Il concorso, indetto dall'associazione "La Vita è Bella", è articolato in tre sezioni: poesia in versi, canzone inedita e haiku
La casa editrice di Alessandro Cattelan porta a Bisceglie due autori esordienti La casa editrice di Alessandro Cattelan porta a Bisceglie due autori esordienti Giovedì 14 marzo alle Vecchie Segherie Mastrototaro alle ore 19
Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Luciana “Luce” Romoli con la sua “Storia di una partigiana” Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Luciana “Luce” Romoli con la sua “Storia di una partigiana” Evento in collaborazione con ANPI Bisceglie
Le vecchie segherie lanciano gli appuntamenti con gli autori esordienti Le vecchie segherie lanciano gli appuntamenti con gli autori esordienti Greta Olivo sarà la prima ospite, presenterà il suo libro "Spilli"
"Ma Maison", il nuovo singolo del rapper K-ANT "Ma Maison", il nuovo singolo del rapper K-ANT Dal 15 marzo 2024 su YouTube sarà disponibile il videoclip di "Ma maison". Si tratta del terzo estratto dal disco “Cenere”
La giornalista barese Chicca Maralfa presenta alle Vecchie Segherie “Il delitto della montagna” La giornalista barese Chicca Maralfa presenta alle Vecchie Segherie “Il delitto della montagna” L'appuntamento martedì 5 marzo alle 19
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.