"Aggiungi un metro a tavola", simpatica iniziativa di ViviBisceglie

Mini-episodi nelle attività coi popolari attori Umberto Sardella e Antonella Genga. Il progetto è sostenuto da Confcommercio e Supermercati Famila

venerdì 10 luglio 2020 9.52
Un'iniziativa insolita e divertente per sostenere la ripartenza del comparto bar, pizzerie e ristoranti. "Aggiungi un metro a tavola" è il simpatico gioco di parole con cui alcuni protagonisti dell'intrattenimento e della comicità promuoveranno il rilancio di un settore fortemente colpito dall'emergenza epidemiologica. La voglia di rialzarsi, l'abitudine a mettersi sempre in discussione è una caratteristica dei titolari delle attività di ristorazione (ben 34 realtà imprenditoriali) che aderiscono al circuito ViviBisceglie.

"Ciak, si ride", in somma con la serie di mini episodi girati nelle diverse attività commerciali, che saranno pubblicati sui canali social (Facebook e Instagram) di ViviBisceglie e Confcommercio Bisceglie a seguito della presentazione ufficiale del format, in programma giovedì 16 luglio, alle ore 10:30, a "Fermata facoltativa" in Carrara le coppe.

Il progetto, fortemente voluto da Vivi Bisceglie, è stato sviluppato da Sabino Matera e Angela Ferrari. Due dei volti più popolari della comicità pugliese (e non solo) hanno impreziosito "Aggiungi un metro a tavola" con la loro partecipazione: Umberto Sardella e Antonella Genga.

L'idea ha trovato il sostegno di Supermercati Famila e di Confcommercio. Prevista la presenza, nel corso della presentazione del 16 luglio, del direttore operativo del gruppo Megamark Francesco Pomarico, di Pino Cosmai e Tony Porcelli, rispettivamente presidente e direttore di Assolocali, dell'attore Umberto Sardella e di Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

«Abbiamo deciso di sostenere un'iniziativa simile perché tutto ciò che è finalizzato a rilanciare le imprese del nostro territorio colpite pesantemente dagli effetti del Covid-19 non può che trovarci in campo, la battaglia è quella di essere utili alla ripresa dell'economia delle nostre città e, se la combattiamo con il sorriso e la leggerezza, ci fa ancora più piacere» ha affermato lo stesso Carriera.