Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città»
«Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città. Negli ultimi giorni, interventi sulle palme della litoranea, la riapertura di Parco Caduti di Nassiriya con la verifica e la messa in sicurezza delle alberature e il rinnovo delle aree gioco dedicate ai più piccoli, il taglio dell'erba e la pulizia nel dog park di corso dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant'Andrea, e nel pump track di via Amando Vescovo, nel quartiere di San Pietro, il diserbo lungo numerose strade del centro e della periferia. Lo sappiamo, le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante che continua per migliorare il decoro urbano, valorizzare gli spazi pubblici e prendersi cura dei luoghi che viviamo quotidianamente.