Auto in fiamme sulla 16 bis a Bisceglie: si segnalano lunghe code

Sul posto i vigili del fuoco

lunedì 22 giugno 2026 23.30
Un'auto, per cause ancora tutte da accertare, ha preso fuoco all'altezza dello svincolo Bisceglie ovest sulla strada statale 16 bis, rallentando sensibilmente la circolazione in direzione Foggia. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di lunedì 22 giugno.

Il traffico, secondo le prime segnalazioni, procederebbe particolarmente a rilento per la presenza dei vigili del fuoco, intervenuti per arginare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.

Diversi veicoli, complice la situazione, sono stati costretti a imboccare la precedente uscita di Bisceglie lama di Macina per evitare le lunghe code.