
Cronaca
Auto in fiamme sulla 16 bis a Bisceglie: si segnalano lunghe code
Sul posto i vigili del fuoco
Bisceglie - lunedì 22 giugno 2026
23.30
Un'auto, per cause ancora tutte da accertare, ha preso fuoco all'altezza dello svincolo Bisceglie ovest sulla strada statale 16 bis, rallentando sensibilmente la circolazione in direzione Foggia. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di lunedì 22 giugno.
Il traffico, secondo le prime segnalazioni, procederebbe particolarmente a rilento per la presenza dei vigili del fuoco, intervenuti per arginare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
Diversi veicoli, complice la situazione, sono stati costretti a imboccare la precedente uscita di Bisceglie lama di Macina per evitare le lunghe code.
Il traffico, secondo le prime segnalazioni, procederebbe particolarmente a rilento per la presenza dei vigili del fuoco, intervenuti per arginare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
Diversi veicoli, complice la situazione, sono stati costretti a imboccare la precedente uscita di Bisceglie lama di Macina per evitare le lunghe code.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






.jpg)