Buoni spesa, pubblicato l'avviso rivolto alle attività commerciali

L'obiettivo dell'amministrazione è costruire una rete per aiutare le famiglie in difficoltà

martedì 20 dicembre 2022 7.39
Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Bisceglie ha avviato le procedure finalizzate all'erogazione, a cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale e in possesso dei requisiti, di buoni spesa che potranno essere utilizzati nelle attività commerciali del territorio e che abbiano manifestato l'interesse a prendere parte all'iniziativa.

In merito, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l'avviso che ha come finalità la costruzione della rete di esercizi che commerciano generi di prima necessità (a titolo esemplificativo e non esaustivo: alimentari, farmaci, prodotti per l'igiene personale e dell'ambiente domestico, pannolini) e che sono disposti ad accettare i buoni spesa, al fine di stipulare apposite convenzioni con l'Ente.

L'amministrazione ha invitato gli esercizi commerciali interessati, che abbiano sede legale e operativa a Bisceglie, a manifestare il proprio interesse. È possibile compilare il seguente modulo entro le ore 22 del 29 dicembre. Nei prossimi giorni sarà pubblicato anche il bando rivolto a cittadini e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale per formulare richiesta del buono spesa.