Calici nel Borgo Antico, avviata la vendita dei ticket

I ristoratori del centro storico protagonisti dell'evento enogastronomico

martedì 15 novembre 2022 11.40
Più di trenta rinomate cantine pugliesi proporranno i propri vini di altissima qualità, frutto della cura e dell'attenzione alla sostenibilità verso il territorio. Fervono i preparativi per la nuova edizione di Calici nel Borgo Antico, in programma da venerdì 18 a domenica 20 novembre. Protagonisti dell'evento saranno anche i ristoratori, con le più gustose specialità della cucina pugliese, le tipicità del territorio e i prodotti caratteristici della nostra terra.

«Torna finalmente una piacevole consuetudine e un'occasione importante per le diverse, qualificate ed eccellenti attività ristorazione del centro storico. Tre serate e una grande atmosfera di festa tra sapori, odori e un suggestivo spettacolo di luci d'artista a tema natalizio, con proiettori a basso consumo per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico senza per questo rinunciare all'atmosfera di festa» hanno sottolineato gli organizzatori.

È già attiva la vendita dei ticket degustazione a un prezzo ridotto, acquistabili sul sito di Bellavita in Puglia (partner della manifestazione). In linea con lo spirito solidale che da sempre caratterizza la manifestazione, parte del ricavato contribuirà a sostenere iniziative di beneficenza e solidarietà sociale.

Calici nel Borgo Antico, organizzato e ideato dall'Associazione Borgo Antico, si svolge col patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, il patrocinio della Camera di Commercio di Bari e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie e Assolocali.