Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro

Leo Carriera (Confcommercio): «Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese»

mercoledì 23 ottobre 2019 12.39
Proseguono i preparativi per la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, l'evento che unisce enogastronomia, solidarietà e cultura, in programma venerdì 8 e sabato 9 novembre per le vie del centro storico di Bisceglie.

L'Associazione Borgo Antico, organizzatrice dell'evento, ha rivelato un'altra significativa novità: nelle due serate della manifestazione, in virtù della collaborazione con Confcommercio Bisceglie, è stata autorizzata un'apertura straordinaria dei negozi del centro con orario prolungato fino alla mezzanotte.

La soddisfazione di Confcommercio

«Un'opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese» l'ha definita Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat. «Sono davvero tantissimi coloro che ogni anno affollano le vie del centro storico biscegliese durante Calici nel Borgo Antico: una piacevole consuetudine che rappresenta l'occasione, enorme, di ulteriori incassi per le diverse, qualificate e attrattive attività commerciali che caratterizzano le strade del centro e della città vecchia».

L'apertura straordinaria dei negozi in occasione di Calici nel Borgo Antico è, per l'Associazione Borgo Antico, l'ulteriore e tangibile segno del valore di quelle sinergie che scaturiscono dall'organizzazione degli eventi e che aiutano la città a crescere attraverso il sostegno al commercio, alle aziende, alle attività ricettive e della ristorazione.

Dunque, negozi aperti fino a mezzanotte sia venerdì 8 che sabato 9 novembre, per accogliere i turisti e i biscegliesi che decideranno di trascorrere parte del fine settimana tra un calice, una visita guidata e una degustazione di pietanze tipiche.

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.