Calici nel Borgo Antico
Calici nel Borgo Antico
Attualità

Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro

Leo Carriera (Confcommercio): «Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese»

Proseguono i preparativi per la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, l'evento che unisce enogastronomia, solidarietà e cultura, in programma venerdì 8 e sabato 9 novembre per le vie del centro storico di Bisceglie.

L'Associazione Borgo Antico, organizzatrice dell'evento, ha rivelato un'altra significativa novità: nelle due serate della manifestazione, in virtù della collaborazione con Confcommercio Bisceglie, è stata autorizzata un'apertura straordinaria dei negozi del centro con orario prolungato fino alla mezzanotte.

La soddisfazione di Confcommercio

«Un'opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese» l'ha definita Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat. «Sono davvero tantissimi coloro che ogni anno affollano le vie del centro storico biscegliese durante Calici nel Borgo Antico: una piacevole consuetudine che rappresenta l'occasione, enorme, di ulteriori incassi per le diverse, qualificate e attrattive attività commerciali che caratterizzano le strade del centro e della città vecchia».

L'apertura straordinaria dei negozi in occasione di Calici nel Borgo Antico è, per l'Associazione Borgo Antico, l'ulteriore e tangibile segno del valore di quelle sinergie che scaturiscono dall'organizzazione degli eventi e che aiutano la città a crescere attraverso il sostegno al commercio, alle aziende, alle attività ricettive e della ristorazione.

Dunque, negozi aperti fino a mezzanotte sia venerdì 8 che sabato 9 novembre, per accogliere i turisti e i biscegliesi che decideranno di trascorrere parte del fine settimana tra un calice, una visita guidata e una degustazione di pietanze tipiche.

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.
  • Calici nel Borgo Antico
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Carriera: «Rinnovato il protocollo di videosorveglianza nei negozi» Carriera: «Rinnovato il protocollo di videosorveglianza nei negozi» «Tassello importante per la sinergia fra Confcommercio e ministero dell'interno»
La Guida Bar d'Italia di Gambero Rosso premia un'attività biscegliese La Guida Bar d'Italia di Gambero Rosso premia un'attività biscegliese Riconoscimento al Contrabar, inserito fra i dodici migliori cocktail bar della nazione. Leo Carriera: «Un modello per l'imprenditoria locale»
Scomparso Gino Tritto, il commosso ricordo di Leo Carriera Scomparso Gino Tritto, il commosso ricordo di Leo Carriera Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «Protagonista di tanti traguardi raggiunti, il suo bar un ritrovo di riferimento per la città»
Scontrino elettronico, Carriera: «Ecco come adeguarsi alla normativa» Scontrino elettronico, Carriera: «Ecco come adeguarsi alla normativa» Il direttore Confcommercio Bari-Bat illustra le modalità da seguire
Agevolazioni nella sosta per chi spende nei negozi del centro Agevolazioni nella sosta per chi spende nei negozi del centro Idea di Confcommercio per fidelizzare ulteriormente la clientela
"Il negozio sotto casa", campagna di comunicazione Confcommercio per le attività di vicinato "Il negozio sotto casa", campagna di comunicazione Confcommercio per le attività di vicinato Leo Carriera: «Sosteniamo una forma di imprenditorialità e di professionalità diffusa»
Emozioni uniche nel centro storico biscegliese con Calici nel Borgo Antico Emozioni uniche nel centro storico biscegliese con Calici nel Borgo Antico In migliaia fra venerdì e sabato. Silvestris: «Una grande gioia per la nostra città»
Successo per la prima serata di Calici nel Borgo Antico. Sabato il gran finale Successo per la prima serata di Calici nel Borgo Antico. Sabato il gran finale Migliaia di visitatori fra le vie del centro storico di Bisceglie per passeggiare sorseggiando i migliori vini selezionati da 42 cantine pugliesi, tra iniziative culturali, solidali e spettacoli. Incantevole l’evento di danze aeree
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.