Consiglio comunale monotematico sull'ospedale anticipato a giovedì

La massima assise cittadina si riunirà un giorno prima rispetto alla precedente convocazione

giovedì 12 maggio 2022 13.50
A cura di Vito Troilo
La riunione del consiglio comunale di Bisceglie dedicata alla discussione monotematica sulle vicende relative all'ospedale "Vittorio Emanuele II" è stata anticipata a giovedì 12 maggio con inizio fissato per le ore 17.

Lo spostamento rispetto alla data precedentemente annunciata (venerdì 13 maggio, link all'articolo) si è reso necessario per consentire la partecipazione di Tiziana Dimatteo, Direttore generale dell'Asl Bt.

La massima assise cittadina, allargata anche alla presenza di referenti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori del comparto sanitario ed ai consiglieri regionali eletti nel territorio della Bat, si riunirà perciò giovedì. Non solo: venerdì 13 maggio è stata fissata, in prima convocazione, una seduta ordinaria con altri 12 punti iscritti all'ordine del giorno tra cui l'esame e l'approvazione della nota di aggiornamento al Dup, il documento unico di programmazione.

Il consiglio comunale monotematico sull'ospedale sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube istituzionale del Comune di Bisceglie.