Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Consiglio comunale monotematico sull'ospedale anticipato a giovedì

La massima assise cittadina si riunirà un giorno prima rispetto alla precedente convocazione

La riunione del consiglio comunale di Bisceglie dedicata alla discussione monotematica sulle vicende relative all'ospedale "Vittorio Emanuele II" è stata anticipata a giovedì 12 maggio con inizio fissato per le ore 17.

Lo spostamento rispetto alla data precedentemente annunciata (venerdì 13 maggio, link all'articolo) si è reso necessario per consentire la partecipazione di Tiziana Dimatteo, Direttore generale dell'Asl Bt.

La massima assise cittadina, allargata anche alla presenza di referenti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori del comparto sanitario ed ai consiglieri regionali eletti nel territorio della Bat, si riunirà perciò giovedì. Non solo: venerdì 13 maggio è stata fissata, in prima convocazione, una seduta ordinaria con altri 12 punti iscritti all'ordine del giorno tra cui l'esame e l'approvazione della nota di aggiornamento al Dup, il documento unico di programmazione.

Il consiglio comunale monotematico sull'ospedale sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube istituzionale del Comune di Bisceglie.
  • Consiglio Comunale
  • ospedale Bisceglie
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Elezioni, Angarano con Fata al Lab 23: «Facciamo chiarezza sulla sanità a Bisceglie» Elezioni, Angarano con Fata al Lab 23: «Facciamo chiarezza sulla sanità a Bisceglie» Sul nuovo ospedale del nord barese: «Serietà e correttezza ripagano sempre»
Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata L'appuntamento mercoledì al Lab 23
«Nessun comportamento antisindacale da parte dell'Asl Bt». Rigettato il ricorso dell'Usppi «Nessun comportamento antisindacale da parte dell'Asl Bt». Rigettato il ricorso dell'Usppi Confermata la legittimità del trasferimento di tre dipendenti dal pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
Elezioni, Spina: «Siamo a un bivio che determinerà il futuro della città» Elezioni, Spina: «Siamo a un bivio che determinerà il futuro della città» Mercoledì incontro con candidati e simpatizzanti a Villa Ciardi
Angelo Consiglio ringrazia gli elettori e rilancia: «Ora sosteniamo Angarano» Angelo Consiglio ringrazia gli elettori e rilancia: «Ora sosteniamo Angarano» Il vicesindaco uscente: «Rimettiamoci all'opera per non interrompere quanto di straordinario e rilevante si è già realizzato»
Elezioni, Fata: «È tempo di riflessioni in vista del ballottaggio» Elezioni, Fata: «È tempo di riflessioni in vista del ballottaggio» «Bisceglie non potrà essere amministrata da un uomo solo al comando né potrà permettersi il lusso di perdere altro tempo»
Elezioni, le ipotesi di composizione del consiglio comunale Elezioni, le ipotesi di composizione del consiglio comunale Lo schema dell'assetto dell'assemblea in caso di vittoria di Angarano o Spina al ballottaggio (e al netto di apparentamenti)
14 «Piove in ospedale, manutenzione tutt'altro che efficiente» «Piove in ospedale, manutenzione tutt'altro che efficiente» La segnalazione di un lettore: «Situazione pericolosa, chiunque potrebbe scivolare»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.