Contributo comunale di 5000 euro per eventi connessi all'assegnazione della Bandiera blu

Sarà concesso a Bisceglie Approdi su specifica rendicontazione di alcune spese sostenute

sabato 10 luglio 2021 12.28
La Giunta comunale ha disposto, attraverso la delibera n° 202 dello scorso 6 luglio, la concessione di un contributo di 5000 euro per il «sostegno alle iniziative connesse alla comunicazione dell'avvenuto doppio conferimento della Bandiera blu per la Città di Bisceglie e il porto turistico».

La società Bisceglie Approdi, con richiesta inviata al protocollo il 2 luglio, si è offerta di ospitare e organizzare l'evento che ha avuto effettivamente luogo mercoledì 7. Secondo quanto deliberato dall'amministrazione, il contributo di 5000 euro sarà anticipato dalla partecipata del Comune e quindi «rendicontato al termine della manifestazione» in termini di «copertura parziale dell'impegno economico per la realizzazione dell'evento».

La nota firmata da Nicola Rutigliano, amministratore unico di Bisceglie Approdi nominato dal Sindaco Angelantonio Angarano, è specifica: «la previsione dell'evento contempla uno spettacolo musicale, un'uscita con imbarcazione per il giro lungo la costa, delle riprese audio video e la realizzazione di uno spot promozionale dell'iniziativa che verrà diffuso successivamente al fine di promuovere il territorio e i risultati ottenuti».