Veduta dall'alto del porto di Bisceglie
Veduta dall'alto del porto di Bisceglie
Attualità

Contributo comunale di 5000 euro per eventi connessi all'assegnazione della Bandiera blu

Sarà concesso a Bisceglie Approdi su specifica rendicontazione di alcune spese sostenute

La Giunta comunale ha disposto, attraverso la delibera n° 202 dello scorso 6 luglio, la concessione di un contributo di 5000 euro per il «sostegno alle iniziative connesse alla comunicazione dell'avvenuto doppio conferimento della Bandiera blu per la Città di Bisceglie e il porto turistico».

La società Bisceglie Approdi, con richiesta inviata al protocollo il 2 luglio, si è offerta di ospitare e organizzare l'evento che ha avuto effettivamente luogo mercoledì 7. Secondo quanto deliberato dall'amministrazione, il contributo di 5000 euro sarà anticipato dalla partecipata del Comune e quindi «rendicontato al termine della manifestazione» in termini di «copertura parziale dell'impegno economico per la realizzazione dell'evento».

La nota firmata da Nicola Rutigliano, amministratore unico di Bisceglie Approdi nominato dal Sindaco Angelantonio Angarano, è specifica: «la previsione dell'evento contempla uno spettacolo musicale, un'uscita con imbarcazione per il giro lungo la costa, delle riprese audio video e la realizzazione di uno spot promozionale dell'iniziativa che verrà diffuso successivamente al fine di promuovere il territorio e i risultati ottenuti».
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • bandiera blu
Altri contenuti a tema
Presentato il premio "Golden Cliff" Presentato il premio "Golden Cliff" Angarano: «Manifestazione interessante di promozione turistica del territorio»
«Una serie di interventi per rendere Bisceglie più moderna e funzionale» «Una serie di interventi per rendere Bisceglie più moderna e funzionale» Tre nuove aree fitness gratuite e manutenzioni sul percorso ciclopedonale di Ripalta tra i lavori che partiranno a breve in città
Nuovo anno scolastico, il messaggio del Sindaco Angarano Nuovo anno scolastico, il messaggio del Sindaco Angarano «La tecnologia ci ha aiutato ad abbattere le distanze, ma le lezioni in presenza sono importanti per una scuola fatta di rapporti umani veri e non virtuali»
Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Il Comune ha ottenuto un finanziamento statale di 700 mila euro. Angarano esulta, l'aupisicio è che sia solo il primo passo
Trasporto scolastico per studenti con disabilità, come presentare istanza Trasporto scolastico per studenti con disabilità, come presentare istanza La richiesta dovrà essere effettuata e consegnata entro il 30 settembre
Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione I due gruppi consiliari: «Sembrano aver sottovalutato gravemente il problema»
Liliana Segre compie 91 anni, gli auguri del Sindaco Angarano Liliana Segre compie 91 anni, gli auguri del Sindaco Angarano «L'abbracio affettuoso della comunità alla nostra concittadina onoraria»
Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico» Fata: «Trasporto pubblico per gli studenti, da Angarano nessuna risposta a pochi giorni dal via dell'anno scolastico» Il consigliere di opposizione: «Avevo depositato un'interrogazione oltre due mesi fa»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.