Controlli congiunti tra Polizia di Stato e Polizia Locale

Diverse sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni

domenica 12 ottobre 2025 2.27
Ci sarebbero degli arresti, ancora non confermati, all'esito del servizio congiunto svoltosi nei giorni scorsi a Bisceglie. Attenzionato tutto il territorio cittadino, il centro e le vie periferiche da parte della Polizia di Stato con il supporto della Polizia Locale.

Ma l'operazione congiunta portata a termine, nel più vasto ambito d'azione denominato "Alto Impatto", così come stabilito dalla Questura di Andria, insieme agli interventi sull'ordine e la sicurezza pubblica, ha permesso di elevare numerose sanzioni al Codice della Strada per varie infrazioni, attraverso posti di blocco in zona Calvario, piazza Vittorio Emanuele II, via Padre Kolbe, Via Nazario Sauro e Via Vecchia Corato

Ed, ancora una volta i controlli capillari svolti, hanno portato alla scoperta di droga e altro materiale per il consumo di sostanze stupefacente. Dai primi riscontri, che saranno confermati dall'autorità di pubblica sicurezza, sono stati posti in arresto, in attesa di convalida da parte del magistrato procedente, due giovani del luogo, uno di questi di nazionalità albanese, sorpresi a spacciare nelle strette vie del centro storico. Per un altro giovane, assuntore di sostanze stupefacenti, la sua posizione sarebbe al vaglio degli inquirenti.

Purtroppo l'attenzione sempre più costante che la Polizia di Stato dedica al territorio biscegliese, insieme a quella di Guardia di Finanza e Carabinieri, conferma la rilevanza del fenomeno dello spaccio nella città del dolmen, a quanto si sta constatando, con il supporto della partecipazione delle giovani leve della criminalità locale.