Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano

Unico assente il ministro Francesco Boccia, che ha inviato un videomessaggio

sabato 14 dicembre 2019 19.44
Un ricco e qualificato parterre di personalità intervenute per illustrare le possibilità di sviluppo che rinvengono dall'adozione e soprattutto dall'ingresso di una comunità e di un territorio nelle Zes, le zone economiche speciali. Sabato 14 dicembre, a Palazzo Tupputi, si è tenuto un convegno sul tema, organizzato dal comune di Bisceglie e dall'Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico meridionale.

«Abbiamo ospitato a Bisceglie ospiti autorevoli, come il sottosegretario al ministero delle infrastrutture e dei trasporti Roberto Traversi, i professori Antonio Uricchio, Giuseppe Catalano, Ugo Patroni Griffi e Sergio Prete» il commento del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Insieme a loro, col videomessaggio del ministro Francesco Boccia, abbiamo parlato di Zone economiche speciali e della straordinaria opportunità che rappresentano per attrarre nuovi investimenti sul territorio, rilanciare lo sviluppo e creare nuovi posti di lavoro» ha sottolineato, soddisfatto, il primo cittadino.