Convegno sulla Zes a Palazzo Tupputi
Convegno sulla Zes a Palazzo Tupputi
Attualità

Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano

Unico assente il ministro Francesco Boccia, che ha inviato un videomessaggio

Elezioni Regionali 2020
Un ricco e qualificato parterre di personalità intervenute per illustrare le possibilità di sviluppo che rinvengono dall'adozione e soprattutto dall'ingresso di una comunità e di un territorio nelle Zes, le zone economiche speciali. Sabato 14 dicembre, a Palazzo Tupputi, si è tenuto un convegno sul tema, organizzato dal comune di Bisceglie e dall'Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico meridionale.

«Abbiamo ospitato a Bisceglie ospiti autorevoli, come il sottosegretario al ministero delle infrastrutture e dei trasporti Roberto Traversi, i professori Antonio Uricchio, Giuseppe Catalano, Ugo Patroni Griffi e Sergio Prete» il commento del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Insieme a loro, col videomessaggio del ministro Francesco Boccia, abbiamo parlato di Zone economiche speciali e della straordinaria opportunità che rappresentano per attrarre nuovi investimenti sul territorio, rilanciare lo sviluppo e creare nuovi posti di lavoro» ha sottolineato, soddisfatto, il primo cittadino.
  • Francesco Boccia
  • palazzo tupputi
  • Angelantonio Angarano
  • Zes
Altri contenuti a tema
Concorso di arti visive promosso dall'Aido col supporto del Cineclub Canudo Concorso di arti visive promosso dall'Aido col supporto del Cineclub Canudo I dettagli e il regolamento da scaricare
Pista ciclabile sulla litoranea, riprendono i lavori Pista ciclabile sulla litoranea, riprendono i lavori Il Sindaco Angarano ha disposto limitazioni al transito in via Siciliani
1 Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Lavori di rifacimento delle strade, si parte con le vie del centro Il Sindaco Angarano: «Interventi radicali e duraturi»
Dodici nuovi ausiliari del traffico Dodici nuovi ausiliari del traffico Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio
Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Boccia su doppia preferenza alle regionali: «Riforma di civiltà» Il ministro: «Sono sicuro che i consigli inadempienti agiranno in maniera responsabile»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.