Convegno sulla Zes a Palazzo Tupputi
Convegno sulla Zes a Palazzo Tupputi
Attualità

Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano

Unico assente il ministro Francesco Boccia, che ha inviato un videomessaggio

Un ricco e qualificato parterre di personalità intervenute per illustrare le possibilità di sviluppo che rinvengono dall'adozione e soprattutto dall'ingresso di una comunità e di un territorio nelle Zes, le zone economiche speciali. Sabato 14 dicembre, a Palazzo Tupputi, si è tenuto un convegno sul tema, organizzato dal comune di Bisceglie e dall'Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico meridionale.

«Abbiamo ospitato a Bisceglie ospiti autorevoli, come il sottosegretario al ministero delle infrastrutture e dei trasporti Roberto Traversi, i professori Antonio Uricchio, Giuseppe Catalano, Ugo Patroni Griffi e Sergio Prete» il commento del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Insieme a loro, col videomessaggio del ministro Francesco Boccia, abbiamo parlato di Zone economiche speciali e della straordinaria opportunità che rappresentano per attrarre nuovi investimenti sul territorio, rilanciare lo sviluppo e creare nuovi posti di lavoro» ha sottolineato, soddisfatto, il primo cittadino.
  • Francesco Boccia
  • palazzo tupputi
  • Zes
Altri contenuti a tema
Boccia-Ricchiuti, colloquio telefonico: «Battaglia comune proteggere la salute» Boccia-Ricchiuti, colloquio telefonico: «Battaglia comune proteggere la salute» Il ministro: «Dobbiamo evitare una terza ondata»
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
Boccia: «Far nascere Gesù due ore prima non è eresia». Polemica sulle parole del ministro Boccia: «Far nascere Gesù due ore prima non è eresia». Polemica sulle parole del ministro Gli affondi di Salvini e Meloni, l'attacco di un altro biscegliese illustre, Monsignor Giovanni Ricchiuti
Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» «Cosa farà adesso Angarano per evitare il dissesto?»
«Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza «Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza Il primo cittadino: «Lo sforzo e l'aiuto di tutti può fare davvero la differenza»
Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Spina chiede che fine abbia fatto il denaro, l'amministrazione risponde
Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Angarano: «Dato calcolato sommando i nuovi contagi e sottraendo chi si negativizza»
1 Il ministro Boccia a Barletta per un sopralluogo all'ospedale da campo Il ministro Boccia a Barletta per un sopralluogo all'ospedale da campo L'esponente biscegliese del Governo Conte incontrerà i sindaci della Bat in Prefettura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.