Decimo anniversario della costituzione della provincia

Un annullo filatelico speciale martedì 11 giugno

lunedì 10 giugno 2019 11.25
Martedì 11 giugno, alle ore 10:30, nella sede istituzionale dell'ente, ubicata nell'auditorium annesso all'istituto tecnico agrario di piazza San Pio X in Andria, si terrà la celebrazione dell'annullo filatelico speciale promosso da Poste Italiane in occasione del decimo anniversario della costituzione della provincia di Barletta-Andria-Trani.

La cerimonia sarà aperta dai saluti istituzionali del vicepresidente facente funzioni Pasquale De Toma, del Prefetto della Bat Emilio Dario Sensi e del direttore della filiale di Bari di Poste Italiane, Pasquale Ragozzino.

Previsti gli interventi dei tre presidenti che si sono alternati alla guida della provincia dal 2009: Francesco Ventola, Francesco Spina e Nicola Giorgino.

Poste Italiane ha allestito due servizi filatelitici temporanei per la giornata di martedì 11 giugno, a disposizione dei collezionisti: nella sede della provincia dalle 10:00 alle 12:30 e nell'ufficio postale Andria centro, in via Giovanni Bovio, dalle 13:00 alle 19:00.

Sarà disponibile anche uno speciale folder filatelico, a tiratura limitata, che conterrà al suo interno dieci cartoline rappresentative dei comuni che formano la provincia Bat, fra cui naturalmente Bisceglie.