Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma

Un team di coordinatori e figure competenti guiderà il movimento civico nel rinnovamento politico e sociale della città

giovedì 10 agosto 2023
L'assemblea dei soci del movimento civico Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva ha annunciato l'approvazione all'unanimità dell'organigramma del movimento, delineando una struttura di coordinamento che rispecchia l'impegno e la varietà di competenze dei suoi membri. Questa scelta riflette la volontà di unire forze e prospettive diverse per affrontare le sfide che la città di Bisceglie deve affrontare.

Il movimento sarà guidato da tre coordinatori principali, scelti anche sulla base dei risultati ottenuti nelle elezioni comunali: Dario Galantino, Flavio De Feudis e Gerry Anellino porteranno avanti il lavoro del movimento, portando avanti idee e progetti che rispondano alle esigenze della comunità biscegliese. A sostegno dei coordinatori, cinque vice coordinatori contribuiranno con le loro competenze e passione: Ciro Di Maio, Rosa Boccasile, Angela di Gregorio, Davide Lavolpicella e Pasquale Ciocia si uniranno per formare una squadra impegnata e dedicata, pronta a collaborare per il bene della città.

L'esecutivo del movimento civico comprende anche altre figure chiave, ognuna con specifiche responsabilità: Gianluigi Dell'Orco sarà responsabile della comunicazione, Anna Celestino sarà la figura di riferimento per le questioni legali, lalla Albrizio si occuperà del settore sociale, Massimo Bruni sarà il segretario organizzativo, Francesco Mansueto avrà la responsabilità del settore turistico e infine Matteo Storelli sarà coinvolto nel settore urbanistico.

È inoltre rilevante la presenza di Francesco Spina come consigliere del gruppo consiliare, con l'importante compito di portare le questioni e le proposte del movimento civico all'attenzione delle istituzioni comunali. Questo rafforza la connessione tra il movimento e le decisioni politiche a livello locale.

L'esecutivo ha anche stabilito che verranno convocate assemblee ogni 15 giorni, coinvolgendo tutti i circa 100 soci del movimento civico. Questa iniziativa promuove un coinvolgimento attivo e costante di una vasta gamma di cittadini, inclusi giovani e donne, per contribuire con idee concrete e soluzioni innovative alle sfide che la città deve affrontare.