Dario Galantino, Flavio De Feudis e Gerry Anellino
Dario Galantino, Flavio De Feudis e Gerry Anellino
Politica

Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma

Un team di coordinatori e figure competenti guiderà il movimento civico nel rinnovamento politico e sociale della città

L'assemblea dei soci del movimento civico Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva ha annunciato l'approvazione all'unanimità dell'organigramma del movimento, delineando una struttura di coordinamento che rispecchia l'impegno e la varietà di competenze dei suoi membri. Questa scelta riflette la volontà di unire forze e prospettive diverse per affrontare le sfide che la città di Bisceglie deve affrontare.

Il movimento sarà guidato da tre coordinatori principali, scelti anche sulla base dei risultati ottenuti nelle elezioni comunali: Dario Galantino, Flavio De Feudis e Gerry Anellino porteranno avanti il lavoro del movimento, portando avanti idee e progetti che rispondano alle esigenze della comunità biscegliese. A sostegno dei coordinatori, cinque vice coordinatori contribuiranno con le loro competenze e passione: Ciro Di Maio, Rosa Boccasile, Angela di Gregorio, Davide Lavolpicella e Pasquale Ciocia si uniranno per formare una squadra impegnata e dedicata, pronta a collaborare per il bene della città.

L'esecutivo del movimento civico comprende anche altre figure chiave, ognuna con specifiche responsabilità: Gianluigi Dell'Orco sarà responsabile della comunicazione, Anna Celestino sarà la figura di riferimento per le questioni legali, lalla Albrizio si occuperà del settore sociale, Massimo Bruni sarà il segretario organizzativo, Francesco Mansueto avrà la responsabilità del settore turistico e infine Matteo Storelli sarà coinvolto nel settore urbanistico.

È inoltre rilevante la presenza di Francesco Spina come consigliere del gruppo consiliare, con l'importante compito di portare le questioni e le proposte del movimento civico all'attenzione delle istituzioni comunali. Questo rafforza la connessione tra il movimento e le decisioni politiche a livello locale.

L'esecutivo ha anche stabilito che verranno convocate assemblee ogni 15 giorni, coinvolgendo tutti i circa 100 soci del movimento civico. Questa iniziativa promuove un coinvolgimento attivo e costante di una vasta gamma di cittadini, inclusi giovani e donne, per contribuire con idee concrete e soluzioni innovative alle sfide che la città deve affrontare.
  • Francesco Spina
  • Difendiamo Bisceglie
  • Bisceglie sportiva
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.