Incidente in via della Repubblica
Incidente in via della Repubblica
Cronaca

Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti

Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri

Un nuovo incidente in via della Repubblica si è verificato a Bisceglie nella tarda serata di martedì 23 giugno, all'altezza dell'incrocio con via Mercadante. Scontro tra un'auto, una Suzuki Swift grigia, e una moto Honda: due persone sono state soccorse dal 118 e trasportate in ospedale, ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni.

I due mezzi sono rimasti praticamente a centro strada a seguito dell'impatto, provocando inevitabili disagi alla circolazione in quel tratto in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute due pattuglie della tenenza dei carabinieri di Bisceglie, che hanno bloccato temporaneamente l'area interessata dal sinistro per effettuare i rilievi del caso.
  • incidente Bisceglie
  • via della repubblica
Altri contenuti a tema
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Sono in totale cinque le auto coinvolte. Sul posto gli agenti della polizia locale
Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi Malore alla guida, incidente mortale in corso Garibaldi Il 55enne Michele Di Clemente non ce l'ha fatta ed è deceduto praticamente sul colpo
Morte Samantha Lacedonia, si indaga per omicidio stradale Morte Samantha Lacedonia, si indaga per omicidio stradale Il pubblico ministero ha disposto il sequestro dei due mezzi incidentati
Bisceglie piange la 21enne Samantha Lacedonia: si era traferita da poco nel brindisino Bisceglie piange la 21enne Samantha Lacedonia: si era traferita da poco nel brindisino Un violento scontro frontale, sulla provinciale tra Ostuni e Ceglie Messapica, non ha lasciato scampo alla giovanissima ragazza
Auto fuori strada in Carrara Finizia: un 65enne biscegliese resta ferito Auto fuori strada in Carrara Finizia: un 65enne biscegliese resta ferito L'incidente avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.