
Cronaca
Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti
Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri
Bisceglie - mercoledì 24 giugno 2026
Un nuovo incidente in via della Repubblica si è verificato a Bisceglie nella tarda serata di martedì 23 giugno, all'altezza dell'incrocio con via Mercadante. Scontro tra un'auto, una Suzuki Swift grigia, e una moto Honda: due persone sono state soccorse dal 118 e trasportate in ospedale, ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni.
I due mezzi sono rimasti praticamente a centro strada a seguito dell'impatto, provocando inevitabili disagi alla circolazione in quel tratto in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute due pattuglie della tenenza dei carabinieri di Bisceglie, che hanno bloccato temporaneamente l'area interessata dal sinistro per effettuare i rilievi del caso.
I due mezzi sono rimasti praticamente a centro strada a seguito dell'impatto, provocando inevitabili disagi alla circolazione in quel tratto in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute due pattuglie della tenenza dei carabinieri di Bisceglie, che hanno bloccato temporaneamente l'area interessata dal sinistro per effettuare i rilievi del caso.






Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 






