DigithON, il programma di giovedì 7 luglio: gli ospiti attesi

Da Enrico Letta a Pinuccio, via alle tre serate in piazza Castello

giovedì 7 luglio 2022 10.30
Quattro giorni non-stop con una full immersion nel mondo del digitale, 48 ore di competition tra le 100 startup finaliste, confronto con le aziende, formazione, grandi eventi e momenti di approfondimento con nomi di primo piano delle istituzioni e delle imprese. Tutto pronto per la settima edizione di DigithON, la più grande maratona digitale italiana che torna in presenza dopo due anni di limitazioni causa pandemia.

Si comincia giovedì 7 luglio con la prima delle tre serate in piazza Castello a Bisceglie, con diversi ospiti di spessore, che converseranno sul palco sul tema del digitale. A rompere il ghiaccio e a dare il via ufficiale all'iniziativa ci saranno il fondatore Francesco Boccia, con un intervento iniziale di saluto, e la giornalista del Tg1 Barbara Carfagna. Attesa per il segretario del Partito Democratico Enrico Letta e l'inviato di "Striscia la notizia" Pinuccio, che chiuderà la prima giornata. Presenti anche il Direttore di Milano Finanza Roberto Sommella e Mariangela Marseglia, Country manager Amazon Italia, Spagna e Portogallo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della rassegna www.digithon.it.

IL PROGRAMMA

GIOVEDÌ 7 LUGLIO - dalle 19:30
  1. Start DigithON 2022: intervento del fondatore Francesco Boccia
  2. Politica e Metaverso: Barbara Carfagna, giornalista Tg1
  3. La democrazia e le sfide del mondo digitale: Enrico Letta, segretario Partito Democratico
  4. Kickoff con Letizia D'Amato, presidente DigithON
  5. Il ruolo dell'innovazione e della sostenibilità nella crescita aziendale: Roberto Sommella, Direttore Milano Finanza, intervista Mariangela Marseglia, Country manager Italia, Spagna, Portogallo Amazon
  6. Travolti da un insolito digitale nell'azzurro mare di agosto: Pinuccio, inviato "Striscia la notizia"