Elezioni, Punto d'incontro: «Già al lavoro per il ballottaggio»

La lista ha espresso il candidato più suffragato della coalizione, l'avvocato Onofrio Musco con 522 preferenze

mercoledì 17 maggio 2023 17.16
«Abbiamo già un vanto. La nostra lista ha espresso il candidato consigliere più suffragato della coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano: l'avvocato Onofrio Musco, con 522 voti alla sua prima candidatura». È quanto riportato in una nota diffusa dai referenti di Punto d'incontro.

«Il gruppo, con tutti i candidati e le candidate, è già al lavoro da lunedì notte per portare avanti la sua proposta lineare e pulita che condurrà all'elezione di ben due rappresentanti in consiglio comunale» hanno aggiunto, rimarcando che in caso di vittoria di Angarano al ballottaggio risulterebbe eletta anche la commercialista Lucrezia Ruggieri, che ha sfiorato le 300 preferenze personali.

«L'assessore Naglieri segue con oltre 200 preferenze unitamente all'imprenditrice Laura Dell'Olio con 158 voti. Evidenziamo il ragguardevole risultato ottenuto anche da Leonardo Di Modugno che oltre 100 voti. In tutti i comitati, sempre aperti ogni giorno fino a tarda sera, saremo a lavoro con i sostenitori vecchi e "nuovi" per il ballottaggio e così chiudere con successo questa entusiasmante campagna elettorale . Nuovi volti, nuovi metodi e nuove forme di aggregazione saranno le chiavi vincenti per il i prossimi 5 anni targati Angelantonio Angarano».