Onofrio Musco con Angelantonio Angarano
Onofrio Musco con Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Punto d'incontro: «Già al lavoro per il ballottaggio»

La lista ha espresso il candidato più suffragato della coalizione, l'avvocato Onofrio Musco con 522 preferenze

«Abbiamo già un vanto. La nostra lista ha espresso il candidato consigliere più suffragato della coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano: l'avvocato Onofrio Musco, con 522 voti alla sua prima candidatura». È quanto riportato in una nota diffusa dai referenti di Punto d'incontro.

«Il gruppo, con tutti i candidati e le candidate, è già al lavoro da lunedì notte per portare avanti la sua proposta lineare e pulita che condurrà all'elezione di ben due rappresentanti in consiglio comunale» hanno aggiunto, rimarcando che in caso di vittoria di Angarano al ballottaggio risulterebbe eletta anche la commercialista Lucrezia Ruggieri, che ha sfiorato le 300 preferenze personali.

«L'assessore Naglieri segue con oltre 200 preferenze unitamente all'imprenditrice Laura Dell'Olio con 158 voti. Evidenziamo il ragguardevole risultato ottenuto anche da Leonardo Di Modugno che oltre 100 voti. In tutti i comitati, sempre aperti ogni giorno fino a tarda sera, saremo a lavoro con i sostenitori vecchi e "nuovi" per il ballottaggio e così chiudere con successo questa entusiasmante campagna elettorale . Nuovi volti, nuovi metodi e nuove forme di aggregazione saranno le chiavi vincenti per il i prossimi 5 anni targati Angelantonio Angarano».
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano «Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.