Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche»

«Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»

«I circa 170 candidati delle liste civiche che mi hanno seguito in questa campagna elettorale e che hanno dato un contributo di oltre 5000 voti alla forte coalizione "Bisceglie rinasce" (10800 consensi complessivi) mi hanno dato il chiaro mandato di dare visibilità istituzionale al progetto civico in consiglio comunale». È quanto sostenuto da Francesco Spina a margine della riunione che si è svolta lunedì sera nella sede di piazza Vittorio Emanuele II.

Spina ha annunciato la costituzione del gruppo consiliare "Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva". «Proseguirà il rapporto di armoniosa e solidale collaborazione con gli altri gruppi consiliari di "Bisceglie Rinasce" per una efficace e propositiva attività di opposizione al governo cittadino targato Pd. Tanti giovani e volti nuovi della politica sono rimasti entusiasti e vogliono continuare questa esperienza, con una formazione politica e amministrativa che privilegi correttezza e onestà oltre che le capacità politiche» ha sottolineato.

Le minoranze in consiglio comunale saranno rappresentate in tutto da sei consiglieri: oltre a Spina, i due eletti nella lista "Popolari" Luigi Cosmai e Paolo Ruggieri, i due eletti in "Casella Nelmodogiusto" Giorgia Preziosa e Gianni Casella e Mimmo Spina di Fratelli d'Italia.

  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 Consiglio Comunale di Bisceglie: convocazione per 26 e 28 febbraio 2024 È stato convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la sala consiliare On. Prof. Giovanni Battista Bruni
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.