Pippo Acquaviva
Pippo Acquaviva
Politica

Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio»

«L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»

«Col ballottaggio si chiude una campagna elettorale che ha visto, purtroppo, il Movimento 5 Stelle di Bisceglie fuori dalla competizione». Lo ha affermato Pippo Acquaviva, portavoce pentastellato uscente.

«Nonostante più di un decennio di cittadinanza attiva, prima fuori poi dentro le istituzioni, dinamiche esterne, in dissonanza con ciò che il Movimento ha rappresentato per attivisti e buona parte dei cittadini votanti sostenitori, non hanno permesso la partecipazione a questa competizione elettorale» ha osservato.
«Come portavoce uscente, seppure per un brevissimo periodo, sento il dovere di comunicare che col termine del mandato non si esaurisce certo l'impegno civico. Infatti questo continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento a Bisceglie. Tutto sarà in funzione di come si organizzeranno i territori e le varie figure e posizioni nell'ambito, che saranno indicati» ha aggiunto.

«Ora è il momento di onorare la volontà dei cittadini, pertanto porgo gli auguri al candidato sindaco vincente ed a tutti i consiglieri in maggioranza ed in opposizione eletti.
Per Bisceglie comincia un periodo tutto da definire: sappiamo infatti cosa l'amministrazione ha proposto e cosa intenda portare avanti nell'immediato futuro, visto che sia il programma triennale di opere pubbliche, sia i bilanci sono stati approvati in consiglio comunale. Ci si chiede infatti come o cosa possa cambiare ora nella programmazione visto che una delle precedenti forze in opposizione è entrata in maggioranza. Ai posteri l'ardua sentenza. "In bocca al lupo" Bisceglie e buon lavoro ai nuovi, sempre attenzionati, amministratori».
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • ballottaggio
  • affluenza
  • Pippo Acquaviva
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • risultati elezioni Bisceglie
  • risultati elezioni
Altri contenuti a tema
Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Angarano: «Un incontro proficuo e una giornata all'insegna della collaborazione»
Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bisceglie una delle poche città in Puglia ad aver ottenuto il doppio riconoscimento
Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» In un video mostrato sui social il sindaco ha mostrato come apparirà la zona al termine dei lavori di riqualificazione
Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Angarano: «Un dovere civico ma anche e soprattutto un moto spontaneo, un gesto sentito e condiviso»
Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Giovedì 9 maggio alle ore 10 la deposizione di una corona di alloro in via Aldo Moro e, a seguire, in via Martiri di via Fani
Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» La nota del segretario provinciale di Azione della Bat
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» La nota di consiglieri e assessori comunali
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.