Pippo Acquaviva
Pippo Acquaviva
Politica

Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio»

«L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»

«Col ballottaggio si chiude una campagna elettorale che ha visto, purtroppo, il Movimento 5 Stelle di Bisceglie fuori dalla competizione». Lo ha affermato Pippo Acquaviva, portavoce pentastellato uscente.

«Nonostante più di un decennio di cittadinanza attiva, prima fuori poi dentro le istituzioni, dinamiche esterne, in dissonanza con ciò che il Movimento ha rappresentato per attivisti e buona parte dei cittadini votanti sostenitori, non hanno permesso la partecipazione a questa competizione elettorale» ha osservato.
«Come portavoce uscente, seppure per un brevissimo periodo, sento il dovere di comunicare che col termine del mandato non si esaurisce certo l'impegno civico. Infatti questo continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento a Bisceglie. Tutto sarà in funzione di come si organizzeranno i territori e le varie figure e posizioni nell'ambito, che saranno indicati» ha aggiunto.

«Ora è il momento di onorare la volontà dei cittadini, pertanto porgo gli auguri al candidato sindaco vincente ed a tutti i consiglieri in maggioranza ed in opposizione eletti.
Per Bisceglie comincia un periodo tutto da definire: sappiamo infatti cosa l'amministrazione ha proposto e cosa intenda portare avanti nell'immediato futuro, visto che sia il programma triennale di opere pubbliche, sia i bilanci sono stati approvati in consiglio comunale. Ci si chiede infatti come o cosa possa cambiare ora nella programmazione visto che una delle precedenti forze in opposizione è entrata in maggioranza. Ai posteri l'ardua sentenza. "In bocca al lupo" Bisceglie e buon lavoro ai nuovi, sempre attenzionati, amministratori».
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • ballottaggio
  • affluenza
  • Pippo Acquaviva
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • risultati elezioni Bisceglie
  • risultati elezioni
Altri contenuti a tema
Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Inizio dell’anno scolastico posticipato dal 16 al 23 settembre al fine di consentire il completamento dell’allestimento del cantiere
Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie «La situazione risulta estremamente critica, mettendo a rischio la sostenibilità del settore agricolo locale con potenziali gravi ripercussioni sull'economia territoriale»
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti «Ogni nuovo anno scolastico, ogni inizio, porta con sé entusiasmo, sfide e opportunità»
Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Ieri incontro a Palazzo San Domenico per illustrare i contenuti della delibera che coinvolge le aziende nella cura delle aree verdi del territorio
Campi comunali di via La Malfa, Spina: «Ennesima struttura sportiva deperita e vandalizzata negli ultimi anni» Campi comunali di via La Malfa, Spina: «Ennesima struttura sportiva deperita e vandalizzata negli ultimi anni» La nota del consigliere d'opposizione
Aumenti TARI, Francesco Spina: «Pressione insostenibile per cittadini e imprese» Aumenti TARI, Francesco Spina: «Pressione insostenibile per cittadini e imprese» Dura critica del consigliere di opposizione
1 Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra» Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra» Il sindaco mostra le immagini della piazza al mattino chiedendo ai cittadini maggiore senso di responsabilità
Biblioteca comunale, Spina: «Risultato di un impegno congiunto di tutte le forze politiche della città» Biblioteca comunale, Spina: «Risultato di un impegno congiunto di tutte le forze politiche della città» Il taglio del nastro mercoledì 21 agosto alle 18
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.