Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole»

«Volgari e diffamanti gli attacchi a Vittorio Fata. Il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce»

mercoledì 24 maggio 2023 11.47
«In queste ore si sta scatenando sui social, e non solo, una campagna denigratoria, un tiro al bersaglio verso il mio candidato sindaco Vittorio Fata». Lo ha dichiarato Pasquale Pozzolungo, esponente di rilievo della lista "Diritti in comune".

«Quale sarebbe la sua colpa? Aver scelto, in sintonia con la quasi totalità della coalizione "Davvero Bisceglie", la irrecivibiltà delle profferte del candidato Spina e di aver deciso di sottoscrivere alla luce del sole un patto politico e programmatico con Angelantonio Angarano» ha aggiunto.

«Gramsci odiava gli indifferenti ed io non posso esserlo verso questi attacchi volgari e diffamanti a Vittorio. Il buon risultato ottenuto dalla nostra coalizione, con circa il 25% dei consensi, non poteva essere dissipato né, in un assurdo terzismo ed equidistanza che avrebbe lasciato il campo ad inciuci e accordi sottobanco, né nell'invocare un astensionismo fuori luogo che non ci appartiene non è nel nostro Dna.
Per cui convintamente il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce ma il nostro programma le nostre risorse vengono messe a fattor comune del candidato Sindaco Angelantonio Angarano che convintamente sosterrò e sosterremo» ha concluso Pozzolungo.