Pasquale Pozzolungo. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Pasquale Pozzolungo. Foto Luca Ferrante
Politica

Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole»

«Volgari e diffamanti gli attacchi a Vittorio Fata. Il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce»

«In queste ore si sta scatenando sui social, e non solo, una campagna denigratoria, un tiro al bersaglio verso il mio candidato sindaco Vittorio Fata». Lo ha dichiarato Pasquale Pozzolungo, esponente di rilievo della lista "Diritti in comune".

«Quale sarebbe la sua colpa? Aver scelto, in sintonia con la quasi totalità della coalizione "Davvero Bisceglie", la irrecivibiltà delle profferte del candidato Spina e di aver deciso di sottoscrivere alla luce del sole un patto politico e programmatico con Angelantonio Angarano» ha aggiunto.

«Gramsci odiava gli indifferenti ed io non posso esserlo verso questi attacchi volgari e diffamanti a Vittorio. Il buon risultato ottenuto dalla nostra coalizione, con circa il 25% dei consensi, non poteva essere dissipato né, in un assurdo terzismo ed equidistanza che avrebbe lasciato il campo ad inciuci e accordi sottobanco, né nell'invocare un astensionismo fuori luogo che non ci appartiene non è nel nostro Dna.
Per cui convintamente il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce ma il nostro programma le nostre risorse vengono messe a fattor comune del candidato Sindaco Angelantonio Angarano che convintamente sosterrò e sosterremo» ha concluso Pozzolungo.
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • Pasquale Pozzolungo
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.