«Ho appena comprato casa a Bisceglie ma questi rifiuti...»

Elettrodomestici abbandonati a pochi passi dal porto turistico

venerdì 24 agosto 2018 8.54
«Purtroppo questo è lo schifo che trovo sotto casa mia quasi tutte le mattine». Lo ha scritto mostrando sconsolatezza e delusione la giovane lettrice di BisceglieViva originaria dell'Italia settentrionale, che proprio non riesce a comprendere come sia possibile, da parte degli stessi biscegliesi, compiere nefandezze di un certo tipo.

«Ho comprato da poco una casa proprio in questa bellissima piazza che si affaccia sul porto di Bisceglie; tuttavia da giorni un frigorifero staziona abbandonato in bella vista e mercoledì mattina si è aggiunta anche la lavatrice. Come se non bastasse proprio di fianco alla mia auto, sul marciapiede, è pieno di immondizia» ha rimarcato, aggiungendo: «Trovo assurdo che il comune non metta telecamere in zone storiche e luoghi di pubblico interesse, per arginare questa inciviltà».

L'intervento degli operatori di Ambiente 2.0, la società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, ha consentito la pulizia dell'area di largo Porta di Mare nella tarda mattinata di giovedì. «Il frigorifero, invece, è stato adagiato a terra» ha fatto sapere la giovane.
Rifiuti abbandonati in largo Porta di Mare
Rifiuti abbandonati in largo Porta di Mare