Elettrodomestici abbandonati nel centro storico
Elettrodomestici abbandonati nel centro storico
Territorio

«Ho appena comprato casa a Bisceglie ma questi rifiuti...»

Elettrodomestici abbandonati a pochi passi dal porto turistico

«Purtroppo questo è lo schifo che trovo sotto casa mia quasi tutte le mattine». Lo ha scritto mostrando sconsolatezza e delusione la giovane lettrice di BisceglieViva originaria dell'Italia settentrionale, che proprio non riesce a comprendere come sia possibile, da parte degli stessi biscegliesi, compiere nefandezze di un certo tipo.

«Ho comprato da poco una casa proprio in questa bellissima piazza che si affaccia sul porto di Bisceglie; tuttavia da giorni un frigorifero staziona abbandonato in bella vista e mercoledì mattina si è aggiunta anche la lavatrice. Come se non bastasse proprio di fianco alla mia auto, sul marciapiede, è pieno di immondizia» ha rimarcato, aggiungendo: «Trovo assurdo che il comune non metta telecamere in zone storiche e luoghi di pubblico interesse, per arginare questa inciviltà».

L'intervento degli operatori di Ambiente 2.0, la società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, ha consentito la pulizia dell'area di largo Porta di Mare nella tarda mattinata di giovedì. «Il frigorifero, invece, è stato adagiato a terra» ha fatto sapere la giovane.
Rifiuti abbandonati in largo Porta di MareRifiuti abbandonati in largo Porta di Mare
  • porto turistico Bisceglie
  • porto Bisceglie
Altri contenuti a tema
Restaurato l'argano in legno di via La Spiaggia Restaurato l'argano in legno di via La Spiaggia Strumento della pesca di un tempo, è stato riconsegnato alla fruizione della cittadinanza. Angarano: «Una bella pagina per Bisceglie»
Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia L'attrezzo era andato distrutto nel mese di settembre
Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Raccolta fondi per il recupero di un argano in legno Iniziativa promossa dall'associazione Iologico col supporto dell'amministrazione comunale
Circolo della Vela e Bees Rugby Bisceglie insieme per "Giochi, vele e racconti" Circolo della Vela e Bees Rugby Bisceglie insieme per "Giochi, vele e racconti" Iniziativa inserita nel festival "Macboat" di Bisceglie Approdi
Cambia data la presentazione della scultura "Mba Carléne" di Federica Claudia Soldani Cambia data la presentazione della scultura "Mba Carléne" di Federica Claudia Soldani L'evento chiude la sezione arte del festival "Macboat"
Federica Claudia Soldani chiude la sezione arte del festival "Macboat" Federica Claudia Soldani chiude la sezione arte del festival "Macboat" Presenterà alla darsena la scultura "Mba Carléne"
Groovin' High venerdì 23 agosto in concerto alla darsena del porto per Macboat Groovin' High venerdì 23 agosto in concerto alla darsena del porto per Macboat Concerto del quartetto jazz formatosi a Roma
Un video mapping per scoprire il murale sulla facciata del rione Salnitro Un video mapping per scoprire il murale sulla facciata del rione Salnitro Nuovo appuntamento della sezione arte del festival "Macboat" alla darsena
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.