Elettrodomestici abbandonati nel centro storico
Elettrodomestici abbandonati nel centro storico
Territorio

«Ho appena comprato casa a Bisceglie ma questi rifiuti...»

Elettrodomestici abbandonati a pochi passi dal porto turistico

«Purtroppo questo è lo schifo che trovo sotto casa mia quasi tutte le mattine». Lo ha scritto mostrando sconsolatezza e delusione la giovane lettrice di BisceglieViva originaria dell'Italia settentrionale, che proprio non riesce a comprendere come sia possibile, da parte degli stessi biscegliesi, compiere nefandezze di un certo tipo.

«Ho comprato da poco una casa proprio in questa bellissima piazza che si affaccia sul porto di Bisceglie; tuttavia da giorni un frigorifero staziona abbandonato in bella vista e mercoledì mattina si è aggiunta anche la lavatrice. Come se non bastasse proprio di fianco alla mia auto, sul marciapiede, è pieno di immondizia» ha rimarcato, aggiungendo: «Trovo assurdo che il comune non metta telecamere in zone storiche e luoghi di pubblico interesse, per arginare questa inciviltà».

L'intervento degli operatori di Ambiente 2.0, la società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, ha consentito la pulizia dell'area di largo Porta di Mare nella tarda mattinata di giovedì. «Il frigorifero, invece, è stato adagiato a terra» ha fatto sapere la giovane.
Rifiuti abbandonati in largo Porta di MareRifiuti abbandonati in largo Porta di Mare
  • porto turistico Bisceglie
  • porto Bisceglie
Altri contenuti a tema
Degrado e sporcizia sul molo di Levante Degrado e sporcizia sul molo di Levante Cumuli di rifiuti di ogni tipo deturpano uno dei punti più belli del porto peschereccio-turistico
Flash mob in serata a Bisceglie: si chiede giustizia per i fatti Palermo Flash mob in serata a Bisceglie: si chiede giustizia per i fatti Palermo Sullo striscione che portavano in corteo "lo stupratore non è malato è figlio sano del patriarcato"
“Notte rossa” dell’Avis, Ventura: «È stata una festa collettiva» “Notte rossa” dell’Avis, Ventura: «È stata una festa collettiva» Sabato 29 luglio il porto di Bisceglie si è tinto di rosso grazie all’Iniziativa organizzata dalla sezione comunale dell’Associazione Volontari Italiani Sangue.
"Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare "Gli scarabocchi di Maicol & Mirco" sul porto di Bisceglie per sensibilizzare sulla tutela del mare Nuova iniziativa degli organizzatori del BiComix. Le tre installazioni campeggiano da giovedì in via Nazario Sauro
Celebrato il rito della benedizione del mare. Foto Celebrato il rito della benedizione del mare. Foto Le reliquie dei Santi Martiri sono state condotte fino al porto
Bicomix, conclusi gli appuntamenti del "Fuori stagione" Bicomix, conclusi gli appuntamenti del "Fuori stagione" L'ultimo incontro al Politeama con Marco Taddei e La Came. Si lavora alla quarta edizione dell'evento
"Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro "Prima le vite umane", preghiera ecumenica davanti alla croce di Cutro L'appuntamento nella mattinata di Venerdì santo al porto
Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata Porto turistico, Rutigliano risponde a Fata «Tanto è stato già realizzato. La tua visione è in linea con il mio metodo di gestione. A disposizione per un confronto costruttivo»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.