Il servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie

È possibile ordinare tramite l’app Coop Master Spesa o anche tramite telefono

lunedì 11 maggio 2020 14.52
Il servizio a domicilio dei supermercati Coop Master gestito dall'azienda Tatò Paride spa arriva anche nel comune di Bisceglie.

Il servizio consentirà alla cittadinanza di poter prenotare la propria spesa, navigando nel fornitissimo E-Commerce di Coop Master Spesa on Line, e scegliere data ed ora di consegna presso il proprio domicilio di Bisceglie.

La spesa potrà essere effettuata tramite il portale e-commerce sul sito coopmasterpuglia.it, attraverso la comoda App Coop Master Spesa on line (disponibile per Ios e Android) o telefonando al numero 3456030207 al quale risponderà un operatore che provvederà a prendere in carico l'ordine.

Il servizio, nella fase di lancio, e' totalmente gratuito e prevede soltanto un ordine minima di 25€. Le modalità di pagamento attive sono: anticipata con carta di credito o direttamente alla consegna con carta/bancomat o contanti.

L'assortimento a disposizione supera le 7.000 referenze e prevede ovviamente, oltre alle principali marche, anche tutte le linee di prodotti a marchio Coop. Sono inoltre presenti ed evidenziate le medesime offerte del volantino Coop Master in corso e, salvando la propria Coop Card, si accumuleranno anche i punti delle Collection attive.

Il delivery viene effettuato con mezzi refrigerati in grado di preservare la catena del fresco e del freddo fino al piano del cliente, tutte le attività di preparazione sono affidate a personale preparato e dedicato esclusivamente a tale servizio nella Coop Pozzopiano di Trani distante pochi chilometri dalla vicina Bisceglie.

Non resta a questo punto che invitare la clientela di Bisceglie a scaricare l'app Coop Master Spesa on line e provare il servizio! VI invitiamo inoltre a richiedere gratuitamente la consegna contestuale alla spesa della Coop Card specificandolo nelle note dell'ordine!
Il servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie
Il servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie