Il servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie
Il servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie
Speciale

Il servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie

È possibile ordinare tramite l’app Coop Master Spesa o anche tramite telefono

Il servizio a domicilio dei supermercati Coop Master gestito dall'azienda Tatò Paride spa arriva anche nel comune di Bisceglie.

Il servizio consentirà alla cittadinanza di poter prenotare la propria spesa, navigando nel fornitissimo E-Commerce di Coop Master Spesa on Line, e scegliere data ed ora di consegna presso il proprio domicilio di Bisceglie.

La spesa potrà essere effettuata tramite il portale e-commerce sul sito coopmasterpuglia.it, attraverso la comoda App Coop Master Spesa on line (disponibile per Ios e Android) o telefonando al numero 3456030207 al quale risponderà un operatore che provvederà a prendere in carico l'ordine.

Il servizio, nella fase di lancio, e' totalmente gratuito e prevede soltanto un ordine minima di 25€. Le modalità di pagamento attive sono: anticipata con carta di credito o direttamente alla consegna con carta/bancomat o contanti.

L'assortimento a disposizione supera le 7.000 referenze e prevede ovviamente, oltre alle principali marche, anche tutte le linee di prodotti a marchio Coop. Sono inoltre presenti ed evidenziate le medesime offerte del volantino Coop Master in corso e, salvando la propria Coop Card, si accumuleranno anche i punti delle Collection attive.

Il delivery viene effettuato con mezzi refrigerati in grado di preservare la catena del fresco e del freddo fino al piano del cliente, tutte le attività di preparazione sono affidate a personale preparato e dedicato esclusivamente a tale servizio nella Coop Pozzopiano di Trani distante pochi chilometri dalla vicina Bisceglie.

Non resta a questo punto che invitare la clientela di Bisceglie a scaricare l'app Coop Master Spesa on line e provare il servizio! VI invitiamo inoltre a richiedere gratuitamente la consegna contestuale alla spesa della Coop Card specificandolo nelle note dell'ordine!
Il servizio a domicilio Coop Master arriva a BisceglieIl servizio a domicilio Coop Master arriva a Bisceglie
  • supermercato
Altri contenuti a tema
Anche a Bisceglie si inaugura un punto vendita ARD Discount Anche a Bisceglie si inaugura un punto vendita ARD Discount L'inaugurazione il 13 settembre
Coldiretti allarma sul caro cibo: «Slalom nei supermercati» Coldiretti allarma sul caro cibo: «Slalom nei supermercati» «L'inflazione sale alle stelle, 1 su 2 taglia gli acquisti»
«Mi hanno rubato il portafogli, spero di ritrovare documenti e oggetti ai quali sono legata» «Mi hanno rubato il portafogli, spero di ritrovare documenti e oggetti ai quali sono legata» Furto all'interno di un supermercato biscegliese, il racconto della vittima e un appello particolare
Rapina ai danni del supermercato "Primo prezzo", ladro in fuga Rapina ai danni del supermercato "Primo prezzo", ladro in fuga Il malvivente ha esploso anche due colpi di pistola all'esterno del locale, scappando a bordo di una bici
21enne sventa scippo davanti a un supermercato 21enne sventa scippo davanti a un supermercato Il giovane, di nazionalità gambiana, è intervenuto per bloccare l'autore del furto
Malinteso chiarito, ragazzo autistico accolto nel supermercato Malinteso chiarito, ragazzo autistico accolto nel supermercato L'intervento dell'amministrazione comunale e le scuse dei responsabili del punto vendita
Colletta alimentare nei supermercati per le persone in difficoltà Colletta alimentare nei supermercati per le persone in difficoltà L'iniziativa partirà sabato 21 novembre e avrà durata di 18 giorni
Coronavirus, Maiora in campo con buoni spesa e bonus ai dipendenti Coronavirus, Maiora in campo con buoni spesa e bonus ai dipendenti Cannillo: «Ai nostri collaboratori un premio perché rappresentano il nostro patrimonio più importante»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.