L'incontro pubblico col sindaco rinviato a domenica 7 luglio

L'iniziativa, promossa da Epass Onlus, Caritas e Azione Cattolica, è stata posticipata di un giorno

lunedì 1 luglio 2019 18.54
Il sindaco Angelantonio Angarano risponde ai cittadini in un incontro pubblico. Un evento promosso e organizzato da Epass Onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica cittadina, che si terrà domenica 7 luglio dalle ore 20:00 all'auditorium della sede Epass (piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12) e non più sabato 6, come annunciato in un primo momento.

«A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città?» Saranno queste alcune domande da cui prenderà inizio il confronto. Tante le tematiche da affrontare: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici e molto altro. I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al primo cittadino attraverso la pagina Facebook di Epass Bisceglie sotto nei commento o con un messaggio privato.

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie. Un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città» hanno spiegato gli organizzatori.