Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

L'incontro pubblico col sindaco rinviato a domenica 7 luglio

L'iniziativa, promossa da Epass Onlus, Caritas e Azione Cattolica, è stata posticipata di un giorno

Il sindaco Angelantonio Angarano risponde ai cittadini in un incontro pubblico. Un evento promosso e organizzato da Epass Onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica cittadina, che si terrà domenica 7 luglio dalle ore 20:00 all'auditorium della sede Epass (piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12) e non più sabato 6, come annunciato in un primo momento.

«A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città?» Saranno queste alcune domande da cui prenderà inizio il confronto. Tante le tematiche da affrontare: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici e molto altro. I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al primo cittadino attraverso la pagina Facebook di Epass Bisceglie sotto nei commento o con un messaggio privato.

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie. Un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città» hanno spiegato gli organizzatori.
  • Angelantonio Angarano
  • azione cattolica
  • Caritas Bisceglie
  • Epass onlus
Altri contenuti a tema
A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili A Ferragosto tornano le isole ecologiche mobili Saranno installate in punti strategici della città per agevolare il conferimento dei rifiuti
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Angarano: «Emozioni indelebili quelle vissute al luna park» Il commento del sindaco al pomeriggio trascorso insieme alle persone affette da disabilità
Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Luna park gratuito per due ore in favore delle associazioni che si occupano di disabilità Iniziativa encomiabile frutto dell'intesa fra amministrazione comunale e giostrai. Biglietti gratuiti anche per le associazioni che si occupano di contrasto alla povertà
Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Terminati i lavori di pavimentazione in piazza Vittorio Emanuele II Importante intervento dell'amministrazione comunale prima della festa patronale
Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» Regolamento avvocati, Amendolagine: «Una foglia di fico che non garantisce rotazione effettiva degli incarichi» «Bisognava procedere a un criterio di rotazione tramite sorteggio»
Decreto sicurezza bis, la preoccupazione di alcune associazioni biscegliesi Decreto sicurezza bis, la preoccupazione di alcune associazioni biscegliesi «Quando si tradisce la Costituzione, è il momento della resistenza»
Il sindaco Angarano: «Per la prima volta il comune si è dotato di un regolamento per gli incarichi legali» Il sindaco Angarano: «Per la prima volta il comune si è dotato di un regolamento per gli incarichi legali» Il consigliere Losapio: «I professionisti saranno iscritti in una short list seguendo precisi criteri»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.