Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

L'incontro pubblico col sindaco rinviato a domenica 7 luglio

L'iniziativa, promossa da Epass Onlus, Caritas e Azione Cattolica, è stata posticipata di un giorno

Il sindaco Angelantonio Angarano risponde ai cittadini in un incontro pubblico. Un evento promosso e organizzato da Epass Onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica cittadina, che si terrà domenica 7 luglio dalle ore 20:00 all'auditorium della sede Epass (piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12) e non più sabato 6, come annunciato in un primo momento.

«A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città?» Saranno queste alcune domande da cui prenderà inizio il confronto. Tante le tematiche da affrontare: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici e molto altro. I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al primo cittadino attraverso la pagina Facebook di Epass Bisceglie sotto nei commento o con un messaggio privato.

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie. Un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città» hanno spiegato gli organizzatori.
  • Angelantonio Angarano
  • azione cattolica
  • Caritas Bisceglie
  • Epass onlus
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» Spina: «Angarano sblocchi i contributi fitto casa» L'ex sindaco: «Sarebbe un'altra boccata di ossigeno per tante famiglie biscegliesi»
Coronavirus, Angarano: «Un elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa» Coronavirus, Angarano: «Un elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa» Il sindaco: «Non recatevi al comune per chiedere informazioni. Spiegheremo tutto appena sarà definito»
1 Coronavirus, Angarano: «Dodici i casi registrati a Bisceglie» Coronavirus, Angarano: «Dodici i casi registrati a Bisceglie» Sui fondi girati dallo stato ai comuni: «Siamo al lavoro per stabilire criteri distribuzione buoni spesa»
Il comune mette a disposizione un conto corrente per sostenere chi è più in difficoltà Il comune mette a disposizione un conto corrente per sostenere chi è più in difficoltà Il sindaco Angarano: «I biscegliesi stanno dimostrando, ancora una volta, di avere un cuore enorme»
Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» Contributo solidarietà alimentare, Spina: «Un metodo per scaricare ai comuni questa patata bollente» L'ex sindaco: «Diventa sempre più urgente che Angarano accetti l'aiuto incondizionato delle opposizioni»
Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Coronavirus, Spina chiede ad Angarano l'istituzione di un Comitato di salute pubblica Lettera aperta dell'ex primo cittadino al sindaco in carica
Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Coronavirus, 11 contagiati a Bisceglie Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano. Appello forte alla responsabilità: «Restate a casa»
Epass, al via lo sportello d'ascolto da casa Epass, al via lo sportello d'ascolto da casa Servizio attivo dal lunedì al venerdì per un massimo di 20 minuti
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.