La scuola che vorrei, open day di Mente Interattiva

Per festeggiare l'inizio del nuovo anno laboratori e incontri gratuiti domenica 7 gennaio

domenica 7 gennaio 2018 8.43
A cura di Serena Ferrara
Ormai una tradizione. Mente Interattiva festeggia l'inizio del nuovo anno aprendo le porte della sede di piazza Vittorio Emanuele II per accogliere iscritti, curiosi e famiglie con un brindisi e iniziative gratuite.
L'Open Day benaugurale di Mente Interattiva cade quest'anno domenica 7 gennaio.

Alle ore 18:00, la sede di Mente Interattiva, Piazza Vittorio Emanuele II, 43 ospiterà la conferenza La Scuola Che Vorrei, un evento dedicato alle buone prassi del 2017 su territorio biscegliese: l'asilo in campagna dell' associazione Viale dei ciliegi 17, la Scuola senza zaino del secondo circolo didattico "V. Caputi", i servizi informativi DSA e BES e i laboratori formativi rivolti a docenti "Gestione della complessità scolastica" di Mente Interattiva.

Interverranno: bambini, genitori e insegnanti del 2° circolo Caputi, il presidente di Viale dei ciliegi Titti Todisco, lo psicologo e fondatore di Mente Interattiva Antonio Consiglio.

Tutti i bambini, contemporaneamente al convegno, potranno prendere parte gratuitamente al laboratorio ricreativo a cura del personale di Viale dei ciliegi 17. Il serviziova obbligatoriamente prenotato al numero: 320 0537154.
Seguirà, alle 19:30, brindisi di inizio anno.


Per approfondimenti, si rimanda al sito web di Mente Interattiva.