Lino Ricchiuti presenta la pagina facebook "Fratelli d'Italia - Partite Iva"

Nuova sfida per il biscegliese, viceresponsabile nazionale del dipartimento economico del partito di Giorgia Meloni

giovedì 28 novembre 2019 10.44
A cura di Vito Troilo
Nuova sfida per Lino Ricchiuti, dallo scorso mese di luglio viceresponsabile nazionale del dipartimento economico di Fratelli d'Italia, sempre molto sensibile ai temi che riguardano le Partite Iva. Il biscegliese curerà una nuova pagina social ufficiale del partito guidato da Giorgia Meloni: Fratelli d'Italia - Partite Iva.

«Fratelli d'Italia è il partito che nelle urne, nell'ultimo anno, è cresciuto di più ed anche i sondaggi delle ultime settimane lo attestano in doppia cifra. Ma questo è solo il risultato di un percorso inclusivo ed aggregante iniziato già un anno fa dal partito guidato da Giorgia Meloni» ha spiegato.

«Abbiamo sentito la necessità di creare un filo diretto con tutti i lavoratori autonomi delle diverse categorie con l'apertura della pagina Facebook Fratelli d'Italia – Partite Iva. Non sarà utilizzata solo per far conoscere tutte le iniziative del partito, ma soprattutto per raccogliere proposte e formulare interrogazioni parlamentari ed emendamenti a tutela della categoria» ha aggiunto.

«Questo è solo un primo passo: a breve sarà aperta anche una casella email dedicata. In seguito creeremo una consulta delle categorie in modo tale che tutte siano rappresentate e coinvolte direttamente nelle azioni legislative da proporre in Parlamento» ha concluso Lino Ricchiuti.