Lino Ricchiuti
Lino Ricchiuti
Politica

Lino Ricchiuti presenta la pagina facebook "Fratelli d'Italia - Partite Iva"

Nuova sfida per il biscegliese, viceresponsabile nazionale del dipartimento economico del partito di Giorgia Meloni

Nuova sfida per Lino Ricchiuti, dallo scorso mese di luglio viceresponsabile nazionale del dipartimento economico di Fratelli d'Italia, sempre molto sensibile ai temi che riguardano le Partite Iva. Il biscegliese curerà una nuova pagina social ufficiale del partito guidato da Giorgia Meloni: Fratelli d'Italia - Partite Iva.

«Fratelli d'Italia è il partito che nelle urne, nell'ultimo anno, è cresciuto di più ed anche i sondaggi delle ultime settimane lo attestano in doppia cifra. Ma questo è solo il risultato di un percorso inclusivo ed aggregante iniziato già un anno fa dal partito guidato da Giorgia Meloni» ha spiegato.

«Abbiamo sentito la necessità di creare un filo diretto con tutti i lavoratori autonomi delle diverse categorie con l'apertura della pagina Facebook Fratelli d'Italia – Partite Iva. Non sarà utilizzata solo per far conoscere tutte le iniziative del partito, ma soprattutto per raccogliere proposte e formulare interrogazioni parlamentari ed emendamenti a tutela della categoria» ha aggiunto.

«Questo è solo un primo passo: a breve sarà aperta anche una casella email dedicata. In seguito creeremo una consulta delle categorie in modo tale che tutte siano rappresentate e coinvolte direttamente nelle azioni legislative da proporre in Parlamento» ha concluso Lino Ricchiuti.
  • Lino Ricchiuti
  • Fratelli d'Italia
  • Popolo Partite Iva
Altri contenuti a tema
Ricchiuti: «Vicino a Silvestris, atto vile che lascia sconcertati» Ricchiuti: «Vicino a Silvestris, atto vile che lascia sconcertati» «La nostra Bisceglie non merita di dare questa immagine»
La vicinanza di Fratelli d'Italia a Sergio Silvestris La vicinanza di Fratelli d'Italia a Sergio Silvestris Messaggi di solidarietà da Tonia Spina, Davide Galantino ed Erio Congedo
Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Il sindaco di Margherita: «Video montato da una recita precedente, nessun riferimento alla mafia». Davide Galantino: «La toppa è peggio del buco»
Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia Maltempo, Fratelli d'Italia interroga il governo e la regione Puglia «Abbiamo raccolto lo sconforto dei commercianti»
Maltempo Bari-Bat, Galantino e Gemmato: «Chiederemo intervento del governo» Maltempo Bari-Bat, Galantino e Gemmato: «Chiederemo intervento del governo» «La politica non può restare silente in occasioni che diventano spesso di emergenza»
Galantino contro la maggioranza di governo: «Boccia in blocco tutti gli emendamenti» Galantino contro la maggioranza di governo: «Boccia in blocco tutti gli emendamenti» Il parlamentare biscegliese contrariato per quanto accaduto in Commissione bilancio alla Camera
Tonia Spina segretaria cittadina di Fratelli d'Italia Tonia Spina segretaria cittadina di Fratelli d'Italia Assetto ufficializzato dal segretario provinciale Raimondo Lima, d'intesa con Benedetto Fucci, a seguito dell'ingresso di Direzione Italia nel partito
Regionali, la Lega "gela" gli alleati del centrodestra pugliese Regionali, la Lega "gela" gli alleati del centrodestra pugliese Il segretario D'Eramo: «Sono certo che la coalizione troverà il nome adatto al momento giusto»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.