Lucrezia Ruggieri è la nuova presidente del Circolo Unione Bisceglie

La neo eletta succede a Donato De Cillis

lunedì 9 febbraio 2026
Il Circolo Unione di Bisceglie comunica ufficialmente la nomina della Dott.ssa Lucrezia Ruggieri quale nuova Presidente del sodalizio cittadino. La neo eletta succede al Dott. Donato De Cillis, al quale va il sentito ringraziamento del Circolo per l'impegno, la dedizione e il lavoro svolto durante il suo mandato a favore della crescita e del prestigio dell'associazione.

Storico sodalizio cittadino, il Circolo Unione rappresenta da decenni un punto di riferimento per la comunità biscegliese, con sede nella centrale via Aldo Moro, in una struttura di grande prestigio che da sempre accoglie soci, iniziative e momenti di incontro della vita associativa.

Con la nomina della Dott.ssa Ruggieri si apre una nuova fase, orientata alla continuità dei valori fondanti del Circolo e, al contempo, allo sviluppo di nuove progettualità rivolte ai soci e alla cittadinanza e così dare nuova linfa al futuro del sodalizio.

Il direttivo sarà composto da consiglieri già nominati dalla neo eletta Presidente e da membri individuati secondo le elezioni previste dallo statuto del sodalizio biscegliese, nel pieno rispetto delle procedure associative.

Il Circolo Unione di Bisceglie rivolge alla nuova Presidente i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che il suo mandato saprà proseguire il percorso di crescita e valorizzazione del Circolo, rafforzandone il ruolo nel tessuto sociale cittadino.