Mercoledì la cena solidale con Silvestris e suoi alleati al servizio

Ultimi posti disponibili. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Caritas cittadina

lunedì 9 gennaio 2023 8.59
Mercoledì 11 gennaio, nel corso di una cena solidale con ricavato interamente devoluto alla Caritas di Bisceglie, il candidato sindaco alle primarie interne della coalizione di maggioranza Sergio Silvestris servirà i commensali insieme agli assessori ed ai consiglieri comunali di suoi riferimento. Il menù scelto per la serata avrà come caratteristica principale la valorizzazione del prodotto locale e delle specialità tipiche del territorio.

Qualità e tipicità delle pietanze garantite dal coinvolgimento degli sponsor locali che, con grande generosità, hanno offerto i prodotti alimentari che saranno cotti e serviti durante la serata: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.

La cena solidale in favore della Caritas cittadina si inserisce nel solco delle iniziative spontanee che in diverse zone di Italia amministratori e candidati stanno promuovendo per rimarcare il proprio impegno e per sottolineare la loro attenzione alla solidarietà e alla coesione sociale: dai tre candidati alle regionali in Lombardia, recentemente impegnati in un pranzo di beneficenza a Milano, fino al sindaco De Caro a Bari.

La cena si svolgerà al ristorante "Il buco dei pescatori" in via La Spiaggia con una quota di partecipazione fissata a 30 euro. Ancora pochi i posti disponibili. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3397758220.