Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Mercoledì la cena solidale con Silvestris e suoi alleati al servizio

Ultimi posti disponibili. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Caritas cittadina

Mercoledì 11 gennaio, nel corso di una cena solidale con ricavato interamente devoluto alla Caritas di Bisceglie, il candidato sindaco alle primarie interne della coalizione di maggioranza Sergio Silvestris servirà i commensali insieme agli assessori ed ai consiglieri comunali di suoi riferimento. Il menù scelto per la serata avrà come caratteristica principale la valorizzazione del prodotto locale e delle specialità tipiche del territorio.

Qualità e tipicità delle pietanze garantite dal coinvolgimento degli sponsor locali che, con grande generosità, hanno offerto i prodotti alimentari che saranno cotti e serviti durante la serata: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.

La cena solidale in favore della Caritas cittadina si inserisce nel solco delle iniziative spontanee che in diverse zone di Italia amministratori e candidati stanno promuovendo per rimarcare il proprio impegno e per sottolineare la loro attenzione alla solidarietà e alla coesione sociale: dai tre candidati alle regionali in Lombardia, recentemente impegnati in un pranzo di beneficenza a Milano, fino al sindaco De Caro a Bari.

La cena si svolgerà al ristorante "Il buco dei pescatori" in via La Spiaggia con una quota di partecipazione fissata a 30 euro. Ancora pochi i posti disponibili. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3397758220.
  • Sergio Silvestris
  • Angelo Consiglio
  • Franco Coppolecchia
  • Dodo Storelli
  • Loredana Bianco
  • Pasqua Pasquale
  • Tommaso Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Raccolta differenziata, Consiglio: «Siamo riusciti a mantenere una percentuale discreta» Raccolta differenziata, Consiglio: «Siamo riusciti a mantenere una percentuale discreta» Pubblicato l’annuale report di Legambiente sulla raccolta differenziata in puglia. Il posizionamento di Bisceglie
Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno La Giunta approva linee di indirizzo. Il sindaco Angarano: “Offrire nuove opportunità alle imprese locali e creare occupazione”
Il centro storico di Bisceglie fulcro delle attività natalizie Il centro storico di Bisceglie fulcro delle attività natalizie Angelo Consiglio: «Momento di riscoperta e svago»
Calici nel Borgo Antico, Angelo Consiglio: «Un successo corale. Complimenti agli organizzatori» Calici nel Borgo Antico, Angelo Consiglio: «Un successo corale. Complimenti agli organizzatori» L'edizione 2023 ha riempito il centro storico della città di visitatori
Risistemazione basole nel centro storico, Consiglio: «Finanziamenti Pnrr per 1,5 milioni di euro» Risistemazione basole nel centro storico, Consiglio: «Finanziamenti Pnrr per 1,5 milioni di euro» Al fine di eseguire lavori di decoro urbano nel centro storico, alcune vie saranno interdette temporaneamente al transito
Libri nel Borgo Antico, Consiglio: «Centro storico luogo di incontro e confronto» Libri nel Borgo Antico, Consiglio: «Centro storico luogo di incontro e confronto» «Amministrazione sempre sensibile a iniziative di promozione del centro storico e di valorizzazione delle sue peculiarità»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.