Nasce a Bisceglie il primo dental taxi: per andare dal dentista non ci saranno più scuse

Il rivoluzionario servizio sarà offerto gratuitamente a tutti i pazienti di Bisceglie e paesi limitrofi

venerdì 6 ottobre 2017
A cura di Serena Ferrara
Tutto nasce dall'esigenza dei clienti, ciascuno con il suo perché.
Ci sono quelli che, troppo anziani, hanno difficoltà a raggiungere lo studio in autonomia. Quelli che, pur guidando quotidianamente, per curare un mal di denti devono attendere che il mal di denti passi, perché mettersi alla guida è un rischio se la nevralgia è seria per davvero. E ancora ci sono i bambini, che, se mamma e papà non possono, devono rinunciare e quelli che, per non doversi arrovellare nella ricerca di un parcheggio, se il giorno non è quello giusto preferiscono rinunciare.
Lo studio dentistico Preziosa, della dott.ssa Francesca Preziosa, ha trovato il modo per aggirare l'ostacolo, inventando il primo "dental taxi" del territorio.
Il rivoluzionario servizio promette di raggiungere tutti i pazienti, anche dai paesi limitrofi, portarli in studio, curarli e riaccompagnarli a casa.
«Oltre al servizio di visita a domicilio per le urgenze, da oggi c'è la possibilità di prenotare, insieme alla visita o all'appuntamento di cura, un servizio di TAXI privato gestito da un nostro collaboratore che verrà a prendervi direttamente sotto casa e vi riaccompagnerà appena terminata la seduta di cure odontoiatriche».
Il servizio è gratuito ed è riservato tanto ai vecchi quanto ai nuovi pazienti e a chiunque abbia necessità di un "passaggio" per potersi curare presso la nostra struttura.
Per informazioni e prenotazioni: 080/3954322 - 335/7060636.