dental taxi
dental taxi
Attualità

Nasce a Bisceglie il primo dental taxi: per andare dal dentista non ci saranno più scuse

Il rivoluzionario servizio sarà offerto gratuitamente a tutti i pazienti di Bisceglie e paesi limitrofi

Tutto nasce dall'esigenza dei clienti, ciascuno con il suo perché.
Ci sono quelli che, troppo anziani, hanno difficoltà a raggiungere lo studio in autonomia. Quelli che, pur guidando quotidianamente, per curare un mal di denti devono attendere che il mal di denti passi, perché mettersi alla guida è un rischio se la nevralgia è seria per davvero. E ancora ci sono i bambini, che, se mamma e papà non possono, devono rinunciare e quelli che, per non doversi arrovellare nella ricerca di un parcheggio, se il giorno non è quello giusto preferiscono rinunciare.
Lo studio dentistico Preziosa, della dott.ssa Francesca Preziosa, ha trovato il modo per aggirare l'ostacolo, inventando il primo "dental taxi" del territorio.
Il rivoluzionario servizio promette di raggiungere tutti i pazienti, anche dai paesi limitrofi, portarli in studio, curarli e riaccompagnarli a casa.
«Oltre al servizio di visita a domicilio per le urgenze, da oggi c'è la possibilità di prenotare, insieme alla visita o all'appuntamento di cura, un servizio di TAXI privato gestito da un nostro collaboratore che verrà a prendervi direttamente sotto casa e vi riaccompagnerà appena terminata la seduta di cure odontoiatriche».
Il servizio è gratuito ed è riservato tanto ai vecchi quanto ai nuovi pazienti e a chiunque abbia necessità di un "passaggio" per potersi curare presso la nostra struttura.
Per informazioni e prenotazioni: 080/3954322 - 335/7060636.
  • dentista francesca preziosa
Altri contenuti a tema
L'arte dell'intaglio di Michele Spadavecchia ... in mostra dal dentista L'arte dell'intaglio di Michele Spadavecchia ... in mostra dal dentista Nuovo progetto creativo dello Studio dentistico Preziosa
1 Perché smettere di fumare: l'utile incontro informativo al Circolo Unione Perché smettere di fumare: l'utile incontro informativo al Circolo Unione Lo studio della dottoressa Francesca Preziosa illustra danni a pelle, denti, bocca e
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.