Natale nel Borgo Antico, ecco la mostra dei presepi

Artisti e artigiani esporranno i loro manufatti già da sabato

sabato 23 novembre 2019 15.08
A cura di La redazione
Una mostra di presepi di grandissimo pregio e qualità per rendere già magica l'atmosfera nel centro storico di Bisceglie, in vista del Natale. Già dalla serata di sabato 23 novembre saranno aperti i locali di via Cardinale Dell'Olio e piazza Duomo, che ospiteranno gli artisti e gli artigiani coi loro manufatti.

Michele Caggianelli (Bisceglie), Marco Ficco (Bisceglie), Gianpiero Mastrapasqua (Bisceglie), Gianni Parisi (Trani), Nicolò Patruno (Adelfia), Giuseppe Quercia (Bisceglie), Paolo Ricchiuti (Bisceglie), Nicola Valente (Bisceglie) esporranno le loro opere e apriranno il ricco programma di eventi, animazioni musicali, iniziative di solidarietà e beneficenza, che prenderà il via dalla prossima settimana.

«Presepi, musica e luci saranno il miglior accompagnamento per un Natale di solidarietà, che farà pulsare il cuore della città, il nostro meraviglioso borgo antico» ha dichiarato Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico che ha promosso la manifestazione, in collaborazione con Confcommercio e il patrocinio del comune.