presepe San Luigi
presepe San Luigi
Attualità

Natale nel Borgo Antico, ecco la mostra dei presepi

Artisti e artigiani esporranno i loro manufatti già da sabato

Una mostra di presepi di grandissimo pregio e qualità per rendere già magica l'atmosfera nel centro storico di Bisceglie, in vista del Natale. Già dalla serata di sabato 23 novembre saranno aperti i locali di via Cardinale Dell'Olio e piazza Duomo, che ospiteranno gli artisti e gli artigiani coi loro manufatti.

Michele Caggianelli (Bisceglie), Marco Ficco (Bisceglie), Gianpiero Mastrapasqua (Bisceglie), Gianni Parisi (Trani), Nicolò Patruno (Adelfia), Giuseppe Quercia (Bisceglie), Paolo Ricchiuti (Bisceglie), Nicola Valente (Bisceglie) esporranno le loro opere e apriranno il ricco programma di eventi, animazioni musicali, iniziative di solidarietà e beneficenza, che prenderà il via dalla prossima settimana.

«Presepi, musica e luci saranno il miglior accompagnamento per un Natale di solidarietà, che farà pulsare il cuore della città, il nostro meraviglioso borgo antico» ha dichiarato Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico che ha promosso la manifestazione, in collaborazione con Confcommercio e il patrocinio del comune.
  • Associazione Borgo Antico
  • Sergio Silvestris
  • Presepe
Altri contenuti a tema
L'Associazione Borgo Antico plaude alla cittadinanza onoraria di Bisceglie concessa a Liliana Segre L'Associazione Borgo Antico plaude alla cittadinanza onoraria di Bisceglie concessa a Liliana Segre La senatrice a vita fu invitata alla manifestazione nel 2018 ma dovette declinare per impegni già assunti in precedenza
Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris Solidarietà dalla senatrice Minuto a Sergio Silvestris «Questo spregevole episodio non fermerà il suo impegno»
Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine» Il parlamentare di Fratelli d'Italia esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris
Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti Solidarietà a Silvestris dall'ordine dei farmacisti D'Ambrosio Lettieri: «In questo momento difficile può contare sulla vicinanza di tutti noi»
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Ordigno alla farmacia Silvestris, le indagini in corso Ordigno alla farmacia Silvestris, le indagini in corso Forze dell'ordine al lavoro per risalire al responsabile anche con l'ausilio dei filmati della videosorveglianza
Silvestris: «Mantenere la serenità» Silvestris: «Mantenere la serenità» L'esponente di Forza Italia commenta quanto accaduto nella notte
Amoruso: «Legalità e sicurezza pilastri di politica e cittadini» Amoruso: «Legalità e sicurezza pilastri di politica e cittadini» Solidarietà a Sergio Silvestris
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.