Nicola Losapio premia la "Fotomodella italiana"

L'attore biscegliese è stato presidente di giuria nel concorso nazionale tenuto a Mariotto

martedì 26 ottobre 2021 10.46
Dopo diversi set televisivi e cinematografici, Nicola Losapio è tornato nelle vesti di presidente di giuria, stavolta al concorso nazionale "La fotomodella italiana". La kermesse, dedicata alla moda e alla bellezza, ha registrato sul podio la coratina Rachele Di Tacchio, la barlettana Ilaria Tesse e la tarantina Claudia Cristofalo, rispettivamente dal primo al terzo posto.

​L'evento, tenutosi domenica 24 ottobre a Mariotto (provincia di Bari), è stato realizzato da Maurizio Marzocca, che ha presentato la serata insieme ad Antonella Piccolo. L'attore biscegliese è stato affiancato nelle decisioni dai giurati Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto (organizzatori di eventi), Francesco Palagiano (produttore cinematografico) e Nicola Riffolo (speaker).

«È stato difficile scegliere le tre finaliste da far salire sul podio. Ecco perché, oltre alle tre vincitrici, abbiamo anche premiato le ragazze che si sono qualificate dalla quarta alla settima posizione. Un modo per dare maggior rilievo e importanza alle partecipanti che si sono distinte» ha dichiarato Losapio sulla competizione.