Nicola Losapio premia la
Nicola Losapio premia la "Fotomodella italiana"
Spettacoli

Nicola Losapio premia la "Fotomodella italiana"

L'attore biscegliese è stato presidente di giuria nel concorso nazionale tenuto a Mariotto

Dopo diversi set televisivi e cinematografici, Nicola Losapio è tornato nelle vesti di presidente di giuria, stavolta al concorso nazionale "La fotomodella italiana". La kermesse, dedicata alla moda e alla bellezza, ha registrato sul podio la coratina Rachele Di Tacchio, la barlettana Ilaria Tesse e la tarantina Claudia Cristofalo, rispettivamente dal primo al terzo posto.

​L'evento, tenutosi domenica 24 ottobre a Mariotto (provincia di Bari), è stato realizzato da Maurizio Marzocca, che ha presentato la serata insieme ad Antonella Piccolo. L'attore biscegliese è stato affiancato nelle decisioni dai giurati Wilmer Lanfredini e Andrea Giannetto (organizzatori di eventi), Francesco Palagiano (produttore cinematografico) e Nicola Riffolo (speaker).

«È stato difficile scegliere le tre finaliste da far salire sul podio. Ecco perché, oltre alle tre vincitrici, abbiamo anche premiato le ragazze che si sono qualificate dalla quarta alla settima posizione. Un modo per dare maggior rilievo e importanza alle partecipanti che si sono distinte» ha dichiarato Losapio sulla competizione.
  • Bari
  • Nicola Losapio
Altri contenuti a tema
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Bari-Cagliari, lunghe code per i biglietti anche a Bisceglie Bari-Cagliari, lunghe code per i biglietti anche a Bisceglie In tanti desiderano acquistare un tagliando per assistere al match
Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Lotteria Italia, vendite in crescita nella Bat Lotteria Italia, vendite in crescita nella Bat Tre biglietti vincenti registrati a Bari, tutti con un premio di 20 mila euro
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
"Innovazione e sostenibilità", iniziativa del Rotary a Bari "Innovazione e sostenibilità", iniziativa del Rotary a Bari Il convegno sui nuovi scenari di sistemi portuali si è tenuto al Terminal crociere del porto
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.