Nicola Losapio
Nicola Losapio
Spettacoli

Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show"

L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»

«Una piacevole serata dedicata alla bellezza, interiore ed esteriore». Nicola Losapio ha partecipato come presidente di giuria al gran finale di "Miss fashion show 2023", il noto concorso di bellezza organizzato da Publiemme e condotto da Maurizio Marzocca e Cinzia Cavuoto.

L'attore biscegliese ha dichiarato al termine della manifestazione «Ho già rivestito in passato questo ruolo e devo dire che, ogni anno, la carica si fa sempre più impegnativa. In ogni edizione del concorso la qualità dello spettacolo aumenta, così come la bravura delle concorrenti. Scegliere il podio è un compito arduo ma grazie al grande lavoro di sinergia con gli altri giurati, riusciamo a premiare sempre non solo il talento, ma anche la bellezza interiore. Ringrazio Maurizio Marzocca e la Publiemme per avermi voluto nel loro team e per l'impeccabile organizzazione del concorso. Faccio anche i complimenti alle vincitrici: Giulia Ciocca di Barletta, Simona Carnicella di Corato e Deborah Speranza di Ruvo di Puglia, alle quali faccio gli auguri per un futuro radioso e pieno di soddisfazioni».

Losapio ha poi rivelato: «Attualmente sono impegnato in un nuovo spettacolo del regista Neri Verdirosi. Una storia ambientata nella Napoli degli anni Settanta che sarà rappresentata al Politeama di Bisceglie il prossimo 7 giugno».
  • Nicola Losapio
Altri contenuti a tema
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
"Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista "Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista L'attore biscegliese ha interpretato il ruolo del mendicante Cristoforo nello spettacolo di Demetrio Rigante e Francesco Sinigaglia
Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Il biscegliese ha presentato la sua raccolta di poesie. Alcuni versi interpretati dall'attore Nicola Losapio
"Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone "Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone Un progetto vincente del biscegliese Giuseppe de Candia fra temi trattati e spazio dedicato a giovanissimi attori del territorio
Nicola Losapio sul set della fiction Rai dedicata a Letizia Battaglia Nicola Losapio sul set della fiction Rai dedicata a Letizia Battaglia Il biscegliese racconta il ruolo del suo personaggio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.