Unitre Bisceglie
Unitre Bisceglie
Associazioni

Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità

Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»

Si è tenuto lo scorso 21 dicembre all'Hotel Salsello l'evento prenatalizio organizzato dalla Unitre Bisceglie, che ha rinnovato lo spirito di inclusione e socialità dell'associazione.

Tra gli invitati l'attore biscegliese Nicola Losapio: «L'università della terza età è un vero e proprio laboratorio continuo, instancabile, entusiasta di cultura, esperienza di vita e ponte di dialogo fra le generazioni» è quanto sottolineato nel corso della serata per esprimere parere positivo sull'evento.

«È sempre un piacere partecipare alle iniziative della Unitre. Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei suoi membri e del presidente Annamaria Pignatelli, che insieme a Neri Verdirosi e a tutto il direttivo ringrazio per avermi coinvolto in questa stupenda manifestazione» ha aggiunto e concluso Losapio.
  • unitre
  • Nicola Losapio
Altri contenuti a tema
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
Conversazione con il poeta Natale Buonarota Conversazione con il poeta Natale Buonarota L'appuntamento nella sede dell'Unitre
"Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista "Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista L'attore biscegliese ha interpretato il ruolo del mendicante Cristoforo nello spettacolo di Demetrio Rigante e Francesco Sinigaglia
Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Il biscegliese ha presentato la sua raccolta di poesie. Alcuni versi interpretati dall'attore Nicola Losapio
"Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone "Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone Un progetto vincente del biscegliese Giuseppe de Candia fra temi trattati e spazio dedicato a giovanissimi attori del territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.