Natale Buonarota
Natale Buonarota
Cultura

Conversazione con il poeta Natale Buonarota

L'appuntamento nella sede dell'Unitre

Un'opportunità da cogliere al volo. Venerdì 4 novembre, alle ore 17:30, il poeta e drammaturgo biscegliese Natale Buonarota dialogherà con il pubblico su "L'alone della sfinge", una delle sue opere più apprezzate. L'appuntamento è in programma nella sede dell'Unitre in via Petronelli.

L'autore converserà con Pasquale Consiglio e Nicola Ambrosino. L'evento sarà impreziosito dalle letture di Franco Carriera, dalla chitarra di Cosimo De Gennaro e dal canto del soprano Marzia Pedone.
  • unitre
  • poesia
  • Natale Buonarota
Altri contenuti a tema
"Anche per denaro", applausi e sorrisi per la nuova commedia dell'UniTre "Anche per denaro", applausi e sorrisi per la nuova commedia dell'UniTre Lo spettacolo, per la regia di Neri Genesio Verdirosi, si terrà in replica il 26 giugno al "don Sturzo"
Giornata mondiale della poesia: a Trani presentazione di "Dappertutto stare", opera prima di Federica Nolasco Giornata mondiale della poesia: a Trani presentazione di "Dappertutto stare", opera prima di Federica Nolasco L'evento si svolgerà il 21 marzo dalle ore 18.00 nella Biblioteca Comunale "G. Bovio" di Trani
Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno L'evento si svolgerà a partire dalle 18.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Giuseppina Di Leo, prosa e poesia per uno sguardo sul mondo Giuseppina Di Leo, prosa e poesia per uno sguardo sul mondo Un focus su una delle penne più vivaci del territorio
Eclisse Eclisse La poesia di Liliana Salerno
Silenzio!!! Silenzio!!! La poesia di Liliana Salerno
Don Chisciotte Don Chisciotte La poesia di Liliana Salerno
Bacio Bacio La poesia di Liliana Salerno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.