Anche Bisceglie avrà la sua notte bianca

Sabato 17 giugno Confcommercio e gli operatori commerciali animeranno la città con musica, spettacoli, degustazioni di strada e cabaret

martedì 30 maggio 2017 7.08
A cura di Serena Ferrara
Lunga notte, quella di sabato 17 giugno per le vie dello shopping e nel centro storico di Bisceglie.
Grazie all'idea di Confcommercio, alla collaborazione di un nutrito gruppo di commercianti e al patrocinio del Comune di Bisceglie arriva la prima "Notte bianca".
L' evento, di cui è direttore artistico l'intraprendente conduttore Tommaso Amato, nasce in sostegno alle attività commerciali che, oggi più che mai, hanno bisogno di continui input per invogliare i consumatori a fare acquisti in un contesto diverso.
«Ce la stiamo mettendo tutta - dichiara Leo Carriera, senza anticipare i piccoli e grandi eventi in programma - e vorremmo che tutti si sentissero partecipi, dandoci suggerimenti e autocoinvolgendosi.
Dobbiamo ormai convincerci che ciascuno dev'essere promoter di sé stesso ed investire tempo, idee, risorse se vuole ottenere un ritorno sicuro».


Tra degustazioni, dj set e cabaret (tra gli artisti I Merli, Fabi, Lo tumulo e il trio Schino - Mazzilli - Ungaro), le strade si animeranno fino alle 24:00, invogliando allo shopping per l'estate.

Per partecipare alle attività organizzative o chiedere chiarimenti sull'iniziativa, è possibile contattare Confcommercio Bisceglie e chiedere di Katia Todisco – 080 3921884